ansetup ha scritto:
Per una cifra del genere immagino intendesse la completa revisione dei carburatori .
Ed in considerazione degli interventi eseguiti di recente , è possibile che il problema nasca proprio da questi.
Però , visto che il motore non manifesta mancanze di funzionamento particolari ( = nessuna necessità di intervenire nel breve periodo ) , l' esperienza dell' ossido interno al serbatoio a me suggerirebbe , prima di revisionare i carburatori , l' installazione di un filtro carburante nella tratta di tubazione che và dal serbatoio alla batteria di carburatori .
Ne esistono anche di trasparenti e potrebbero aiutare ad escludere la possibilità che vi siano nuovamente depositi nel sistema di alimentazione .
Il trattamento alla tankerite è una gran cosa , ma come ogni intervento potrebbe non essere riuscito perfettamente .
Una volta fatta la prova del filtro carburante , se questo non evidenziasse niente di inusuale , l' efficienza ( e la loro taratura ) dei carburatori diverrebbe , a mio avviso , la principale imputata .
un filtro trasparente, quelli di una volta. Grazie