16175757
Inviato: 5 Ago 2020 13:43
Oggetto: Re: dubbi leonart spyder
heathcliff0 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum siccome volevo acquistare una leonart spayder 125 volevo informarmi da qualcuno che già la possedeva come si comporta la moto? che tipo di modifiche si possono fare io onestamente la volevo prendere per iniziare soprattutto per cominciare qualche piccola avventura come qualche viaggetto secondo voi e una cosa fattibile o e meglio evitare?
ciao. Sono moto che hanno avuto scarsa diffusione qua, se non erro i motori sono di origine giapponese (credo derivazione vecchia honda rebel 125) la qualità è da valutare bene (anche in base a cosa trovi) inoltre non so quanti concessionari la trattino quindi anche come assistenza bisogna stare all'occhio.
Se posso permettermi meglio puntare a qualcosa di più diffuso, una vecchia virago 125 o marauder 125. Altrimenti con pochi soldi potresti comprarti una keeway 125, si trova a poco nuova (meno di 2000 euro) e pochissimo usata (non lontano da me ne avevo vista una a 600 euro).
Ora che il "vintage" va di moda poi non è difficile trovarne anche di altre case come Mash per esempio. Certo, non sono proprio custom ma più scrambler o cafè, costano qualcosa di più ma sono carine.
Per i viaggi a prescindere da cosa compri, se una moto è in ordine non ci saranno problemi ovviamente con tutti i limiti che una 125 comporta (no autostrada, in primis e velocità medie più basse).