16160625
Inviato: 4 Giu 2020 10:29
Oggetto: Mi presento (dal Veneto)
Ciao a tutti, sono Luigi dalla provincia di Padova,
Grazie per l'accoglienza e complimenti per il sito/forum che ho visitato varie volte e mi è stato spesso molto utile per trovare info, risolvere dubbi, oltreché piacevole compagnia...
Quindi ho deciso di iscrivermi, anche se NON sono per nulla pratico di siti/forum, per cui spero di non combinare troppi casini, semmai perdonatemi...
Vado per i 61 ma mi sento "giovane dentro".... ...
Fin da giovane sono grande appassionato di moto e fino ai 35 anni h avuto moto turistiche ; poi causa inutilizzo l'ho venduta (impegni lavoro, famiglia ecc.) ; ma dopo una decina d'anni di "vuoto" non ho più resistito ed ho preso una iper-sport, un pò per collezione/investimento ma anche per farci i miei 2-3 giretti all'anno.
Un paio d'anni fa l'ho venduta per passare a qualcosa di più "utilizzabile", ma il mio interesse è rimasto spostato verso moto "quasi d'epoca" (mi piacciono anche le nuove ovviamente !!) , ma sono rimasto legato a certi modelli del passato che ho sempre avuto nel cuore, e inoltre credo anche che siano soldi spesi bene/meglio (il che non guasta)..
E siccome... una ciliegia tira l'altra ..... mi sono fatto un pò prendere la mano e nel giro di poco tempo ne ho comprate 4 !! Attualmente 2 in uso e due parcheggiate ; Honda-VFR800-fi, Benelli Tornado RS, Guzzi V11LM, Honda VTR-SP1 ; mi stra-piacciono tutte , ma anche per problemi di spazio probabilmente dovrò fare una "selezione".
Sono un tipo "solitario" sia di carattere che motociclisticamente parlando, nel senso che non amo molto uscire in gruppo, sia perchè voglio guidare "con la mia testa", sia perchè mi piace essere libero di gestirmi.
Questo di base, poi ciò non toglie che ogni tanto ho voglia anche di stare in compagnia.
Di nuovo grazie, ciao a tutti