KRide69 ha scritto:
Secondo me la nostra motina verra' aggiornata, ma non stravolta, di solito Honda fa piccoli aggiustamenti.
Chiedere 15 CV in piu' ad un motore che ne tira fuori 55 significa richiedere un aumento di potenza di quasi il 30%, cosa che non puo' essere fatta se non stravolgendo il motore. Considerando che il motore della NC rientra gia' ampiamente nei limiti delle emissioni dell' EURO 5, ho seri dubbi sul fatto che vengano aggiunti tanti CV. Sicuramente metteranno un display TFT, HTSC(?), il cruise control (?). Potrebbero anche fare un ritocchino alle sospensioni (siamo ottimisti
)
Cosa faranno con il motore dell'AT? Una naked? A vedere i disegni del telaio vi aspettereste una naked? A me sembra che il manubrio sia molto piu' in alto rispetto alla sella, e fare una concorrente delle varie CB 1000 / 1100 non ha molto senso.
In Honda manca qualcosa di turistico meno offroad dell'AT. Il Crosstourer e` gia' fuori produzione.
Se si inventassero qualcosa a cavallo fra GS e RT, BMW F900 XR, Tracer 900 GT, Tiger 900 GT non mi meraviglierebbe piu' di tanto.
Vi sembra un ragionamento assurdo?
I brevetti depositati sembrano due. Immagino un naked e una crosstourer di media cilindrata tipo crossrunner e dato che il dct puntano a piazzarlo in ogni segmento direi che ci starebbe.
E mi tocca vendere e ricomprare di nuovo...