Mamadou88 ha scritto:
Si pero' bisogna decidersi o GreenPass o controlli della temperatura. Non si puo' stare a rompere le scatole a tutto e a tutti.
Perché no? Che problema ti dà sapere che stai male? Che problema ti dà sapere che chi è seduto accanto a te ha un buon 90% in meno di probabilità d'infettarti? Siamo al masochismo spinto, mi pare.
Mamadou88 ha scritto:
Ho fatto i vaccini ho il green pass. Ora ogni volta che entro in ospedale sarebbe meglio la scansione del green pass. Basta temperatura, basta infermiera rompiballe che non ha meglio da fare nella vita. Tanto la pandemia di massa oramai e' inevitabile.
Ah, bhe, se lo dici tu, che è inevitabile. Nel frattempo, che ci vai a fare tutti i giorni in ospedale? Ma se avessi una comune influenza e febbre a 38, tu andresti in ospedale, per dire?
Mamadou88 ha scritto:
Come e' inevitabile prendersi il raffreddore con la febbre. Ma non per questo non posso uscire di casa. Pazzesco impedire l'ingresso misurando solo la febbre. Qua stiamo scivolando veramente verso la dittatura sanitaria.
Mha, devi essere rimasto indietro di un anno, mi pare...
Valerio91 ha scritto:
Oppure penso ad una persona che deve rientrare a casa da una città lontana , fa per salire sul treno ma non può entrare in stazione perché ha la febbre e non può perché misurano la temperatura. Siamo veramente usciti di testa. Più obbediamo più aggiungiamo tasselli al disegno e non ne usciamo
Bhe, se sali su un treno con la febbre, qualsiasi patologia tu abbia, ti qualifichi da solo...