solomare ha scritto:
@GS3NO. Grande il contributo che hai dato! Spero che lo leggano anche altri.
Ora mi studio con attenzione gli itinerari che hai suggerito, scegliendo quelli senza sterrato, che non mi affascina (o, forse, sono io che non sono buono). Per mia natura, tendo a preferire il misto e misto-stretto di buona fattura.
Se hai altri suggerimenti anche sul Palermitano, ben vengano. Grazie.
In realtà io ho a disposizione sei giorni pieni e mi piacerebbe sfruttarli appieno, con un mix di aspetti turistico-culturali e di guida, con una prevalenza della seconda.
Grazie ancora.
Dacci una letta a quel 3D poi metti tutte le domande che hai, che vediamo di rispondere. Il mio suggerimento è di fare un campo base e girare scarichi a stella. Il campo base può essere Alcamo, Castellammare o Trapani, questo sta a te scegliere in base a quello che vuoi/cerchi. Ma anche qui ne possiamo parlare.
Per quanto riguarda il palermitano questa potrebbe essere un'idea
che così metti dentro la Valle di Templi che è sempre un qualcosa che impreziosisce l'itinerario. Se parti da altre zone del trapanese, fammi sapere che aggiustiamo il tiro. Fai sempre attenzione perché imboccare una strada secondaria a caso nel trapanese potrebbe rivelarsi complicato se non ti piace la terra. Quindi verifica prima lo stato su Streetview e considera che può solo essere peggiore . Fai conto che questo:
è stato preso nelle ultime vacanze di natale, video un po' infame ma almeno ti fa rendere conto. quella è la SS119 molto bella ma a tratti il fondo è cessoso.
Resto a disposizione