leopino01 ha scritto:
Ciao, io posseggo il Mash Family Side da 2 anni, ho percorso, al momento 8.000 km, e io e mia moglie ne siamo entusiasti. La moto, contrariamente ai luoghi comuni, è affidabile e perfettamente godibile. Certo se si vuole possedere un prodotto più performante bisogna indirizzarsi verso altre marche (anche se poche). Il family side è un prodotto onesto, molto ben fatto, anche in autostrada si difende bene, basta non superare i 100 km orari, consuma poco, non è vero che ti tradisce nelle salite: domenica scorsa abbiamo percorso 400 km tra autostrada, strade di montagne con ripidi tornanti, strade non asfaltate piene di buche e la motina si è comportata all'altezza delle aspettative, poi tutti ti fermano per sapere notizie o ti salutano, è il mezzo giusto per fermarsi a parlare con dei perfetti sconosciuti e socializzare con la gente. Il motore, anche se con soli 400 cc, ha la potenza giusta per farti apprezzare la strada, i panorami, nelle strade di campagna o in montagna, la metti a 30 km orari e vai che è un piacere!!!
Io la consiglio a tutti coloro che vogliono possedere un prodotto esclusivo e altamente divertente, certo bisogna prenderci un po la mano perchè all'inizio la guida non è certo intuitiva, ma dopo poche centinaia di chilometri ti diverti. Scrivimi se hai bisgono di ulteriori dettagli.
grazie mille per il feedback. quando parli dei 30Km orari parli della salita in montagna? a tuo avviso, qual è la sua velocità di crociera su percorsi misti? hai pensato ad accorciare il rapporto finale per darle più brio, o esce già con una rapportatura accorciata, rispetto all'originale? è omologata anche per circolare senza carrozzino? nel caso, staccarlo è un'operazione complessa?