willoo ha scritto:
ciao ragazzi, come da titolo, ho un problema con il mio aerox originale, in poche parole, quasi un mese fa, ho sostituito i rulli del variatore (multivar) da 5.1, mettendo quelli da 4.7 e cambiando anche le mollette della frizione da originali, a bianche, e la cinghia malossi in kevlar. Il giorno dopo, ho fatto la sostituzione alle fasce del pistone (15mila km tutti a manetta), rimontato il cilindro, e testa, ho rimontato il carburatore (12 ad aria automatica), e mi ha cominciato a dare problemi, che prima non dava, ovvero, fatica a scendere di giri, e non riesco a capire perchè possa farlo, ho pensato che magari possano essere magari le mollette della frizione, ma non credo, dato che quelle bianche, vanno bene su un 50, ho provato in tutti i modi a trovare un sistema, per rimettere a posto questo, e sopratutto non riesco a capire perchè mi dia sto problema, dato che prima non mi ha mai fatto ciò.
attendo una risposta, grazie mille in anticipo.
Ciao hai semplicemente la carburazione magra , ecco perché non scende di giri ,la taratura non centra