16132149
Inviato: 26 Gen 2020 17:10
Oggetto: Consiglio TM 300 EN 2016
Buongiorno ragazzi, non sono nuovo del forum ma lo sono in questa sezione, per cui un caloroso saluto a tutti voi appassionati.
Come da titolo sto valutando l’acquisto di una TM 300 2t da enduro anno 2016.
La moto monta alcune parti aftermarket e sono state rifatte alcune cose, in particolare: la moto ha 19.5 ore da revisione totale di forcelle e mono, leveraggi, boccole e motore. lavori eseguiti al motore: -biella nuova -pistone nuovo -cuscinetti nuovi -cilindro lucidato -valvola revisionata e settata -candela nuova - revisione cambio -dischi frizione nuovi -accensione e statore nuovi -guarnizioni ecc. La moto monta inoltre : -portatarga led -portatarga sgancio rapido -impianto elettrico semplificato -filtro aria nuovo -mousse anteriore e posteriore -paramarmitta carbonio -paramotore.
Io sono andato a vederla ed effettivamente tutto ciò è vero, resta che la moto arriva dal reparto corse tm (ora la possiede un ragazzo che ci ha fatto 30 ore) e totalizza quasi 250 ore. Molte parti deperibili sono state sostituite ma i segni del tempo si vedono abbastanza sulle plastiche, sui cerchi (dritti ma con anodizzazione graffiata) e sul disco anteriore che secondo me è da cambiare (non avevo con me il calibro, ma lo scalino c’era eccome).
Secondo voi quale potrebbe essere un prezzo giusto, poi vi dirò la richiesta, ma ora non vorrei influenzarvi.
Grazie a tutti anche solo per aver letto fin qui!