Lo Zoo ha scritto:
Dopo 7 anni di collaborazione, 7 anni di litigate, di lotte contro un sistema che ci fa schifo, contro il mondo dello spettacolo sporco e basato su chinotti....come ci ripaga la radio???
Ci pubblica la foto dello Zoo sull'album delle figurine di Lele Mora!!!!!!
Dopo le nostre dichiarazioni in onda, la radio ha deciso di sospenderci...cornuti e mazziati!!!
Non abbiamo parole...
Zoo
Mazzoli ha scritto:
Oggi è stata sicuramente la puntata più brutta della storia della Zoo...Mi volevano senza parolacce e antico...Beh, li ho accontentati!!!Era l'ultima possibilità, volevo dimostrare al mio direttore e al mega presidente che il programma non può cambiare, che funziona e funzionerà fino a quando saremo liberi di essere noi stessi, ma non è servito a nulla!!
Purtroppo nel 1999 sono andato a trasmettere a New York e al mio mega presidente è rimasta impressa nella mente l'immagine di un Mazzoli timido, emozionato, spaesato, per nulla volgare e con i capelli corti (stavo una m***a), per lui quello è il Mazzoli che dovrei tornare ad essere e non si rende conto che Mazzoli è cresciuto, ha trovato una sua dimensione e che non intende tornare indietro...
Dopo la diretta ho parlato per circa 2 ore col direttore (Angelo) per chiarire la mia posizione e quella dello Zoo in generale, ma alla risposta: "Marco, il tuo presidente non vuole più lo Zoo, devi mettertelo in testa, lui si vergogna quando la gente gli dice che Radio 105 è lo Zoo"!!!
Lui si vergogna quando gli dicono che Radio 105 è lo Zoo????? Ma come??? Dovrebbe essere felice che un suo dipendente da zero ha costruito un prodotto che identifica la sua azienda!!! Ma poi ho riflettuto e ho capito tutto:
Il presidente vive metà della sua vita a Montecarlo, frequenta solo persone al suo livello economico e probabilmente non si rende conto che più della metà delle persone che vivono in Italia faticano ad arrivare alla fine del mese e che lo Zoo per queste persone è una valvola di sfogo, un paio di ore per non pensare ai veri problemi che ci circondano.
c***o, in Veneto la bestemmia è usata come le virgole tra una frase e l'altra, in Emilia Romagna pure...e in quante altre regioni si usano le parolacce come condimento in una frase???? A milano "c***o" c'è in ogni fottuta frase....
Beh, quando un tuo superiore ti dice che il successo dello Zoo gli costa troppa reputazione per i suoi gusti...che c***o gli vuoi dire??? Quando lotti per 7 anni contro lo schifo del mondo dello spettacolo e la tua azienda ti pubblica la foto sull'album delle figurine di quello che hai insultato per una vita....cosa gli vuoi dire???? Ok, la radio è tua, lo stipendio lo paghi tu, il microfono è tuo, le frequenze pure....ma gli ascoltatori sono i miei e me li porto via!!! Sapete cosa mi ha risposto: "Sono 30 anni che esiste 105...non sarà un programma a farle perdere gli ascolti"!!
Io gli ho detto che siamo in tanti a pensarla in un altro modo e che non succedeva da 30 anni che ogni giorno venissero sotto la radio persone per assistere al programma...e lui:"Sono 4 gatti...dovreste avere 1.000 persone sotto la radio ogni giorno"!!!!
tratto da Marcomazzoli.it