Edo71989 ha scritto:
Mah.... in effetti offrendogli 2000€ credevo mi mandasse a stendere, invece mi ha detto testualmente: "sono disposto ad arrivare al massimo a 2500€ non di meno"...
Questa moto la vedo online da parecchio.. ma non gli avevo mai scritto... oggi pomeriggio vado a vederla, a ci vado con il mio amato Dominator... cosi se è d'accordo la provo anche...
E' vero che il prezzo di mercato è piu 3500€, contando che 21.000km non li reputo molti x una moto di 20 anni (media di 1050km/anno) ma se fatica a venderla e vuole farsela fuori magari è disposto a tirarsi un po giu i pantaloni... dopo averla vista e provata vi sapro dire di piu...
Il proprietario mi dice che è ferma da un'anno e che è originale. Le cinghie di distribuzione non sono state fatte perche risultavano ok, ma che ne ha comprate in ducati di nuove per una futura sostituzione (ha la fattura)
Conoscete la EVR, fa accessori per ducati??
Sul discorso telaio oro sapete dirmi qualcosa??
Ci sono tanti motivi per cui si svende la propria moto, e non tutti sono sempre collegati alle condizioni precarie della stessa.
1) Età. Magari il proprietario ha abbondantemente superato l'età liceale e non se la sente più di avventurarsi nel traffico o nella pioggia e freddo.
2) Passione. Magari il primo entusiasmo è passato da tempo e adesso qualsiasi cifra è tanto di guadagnato rispetto a farla marcire in un garage o giardino o vicolo o chissà dove.
3) Spese. Magari il proprietario, a fronte di un utilizzo modesto, è stufo di spendere soldi in bollo e assicurazione che per quanto ridotti su una moto ventennale, sono pur sempre soldi da spendere.
4) Paura. Magari costui ha un figlio giovinetto che sta per avventurarsi sul mondo delle due ruote e il padre preferisce vendere la propria e comprargliene una più tranquilla.
5) Casualità. Magari il tizio che gliela fa tenere in garage ha bisogno del posto libero o ha venduto tutto.
6) Cambio di hobby. Magari il proprietario è passato ad altri hobby e necessita dei soldi per metterli in pratica.