ilbrazzo ha scritto:
Una cosa è la moto "cucita" addosso, una cosa è la moto che tende a chiudere lo sterzo spesso e volentieri: la seconda cosa non va bene in generale.
No, le Rennsport sono pneumatici "adatti" all'età ed alla filosofia costruttiva della moto.
Dalla descrizione che hai fatto concordo con gli altri, sembra più un problema di assetto e/o sospensioni.
Come prima cosa controlla se le quote della forcella sono molto differenti dall'originale (sul manuale uso e manutenzione, forse, e sul manuale offinia sicuramente) c'è la quota della forcella.
Poi riporta al setting originale le regolazioni delle sospensioni, sia come precarico che come idrauliche.
Infine verifica anche la pressione delle gomme, e parti da un "classico" valore di 2.2 anteriore e 2.4 posteriore.
E tienici informati
Ciao ilbrazzo... mi dici di verificare l'assetto, ma perchè pensi che qualcosa sia cambiata nel tempo, o perchè pensi che io abbia cambiato qualcosa?
non ho mai regolato l'assetto... se non ricordo male