pazuto ha scritto:
Perdonami, si parla di qualche centinaio di euro, non è che se la paghi 2000 al posto di 3000 hai avanzato i soldi per la casa.....
Naturalmente non voglio fare i conti in tasca a nessuno, era solo per dire che spesso si risparmia sull'acquisto pensando di aver fatto l'affare e poi ti trovi 1000 euro di lavoretti da fare.
Se già devi cambiare gomme, corona, catena, pignone e un bel tagliando, 500 euro non sono sufficienti.
Ricordati che se non hai mai avuto moto e non puoi usufruire della Bersani, parti in quattordicesima classe assicurativa, fai qualche preventivo perché potresti spaventarti.
E non dimentichiamo l'attrezzatura, caschi e vestiti adatti non li regala nessuno.
Per quanto riguarda la moto, secondo me va benissimo, per iniziare è un ottimo mezzo che può anche far divertire i più smaliziati.
Si, quello lo so...
E' che, diciamo, devo mascherare il più possibile...
L'unico problema è che davvero non so come "quotare" gli annunci su subito, non riesco a riconoscere un buon affare da un pacco... Ho qualche esperienza con le auto ma le moto per me sono un mondo completamente nuovo...
Ora come ora sto controllando un noto sito di moto per le quotazioni, però non so davvero come muovermi... in media un SV quanto costa? quali son le cose da guardare? Avete qualche amico che vende moto interessanti?