YBR ha scritto:
hai ragione chris,il problema è da ferma, ma non vorrei cadere ad un semaforo o nel bel mezzo di una rotonda...
odio gli sguardi compassionevoli degli uomini grandi e grossi
Bescio ha ragione, amo le supersportive, ma non cerco qualcuno che mi dica "No, aspetta..." ,finora mi hanno detto "la moto è da maschi scordatela" eppure l'ho presa, piccola,coi suoi 30cv,(non è ripotenziata,è nata full power, è del '96
) ma è stato il primo passo.
troppi cv non li voglio io, perchè non mi sento ancora sicura, e non voglio avere paura della moto che guido, voglio averne il controllo totale, con la paura ci si fa solo male.
la monster non la voglio no no no
hai avuto modo di provare l'er5 della kawa?io la uso a scuola guida,non è pesantissima,e arrivi in terra con tutti e due i piedi,pochi cavalli ma giusti.io ero partita per comprarla,poi ci ho rinunciato e adesso punto al monster 620.ma non dirlo a nessuno,se nò m'infamano.
stai tranquilla,fai come farò io,giri un pò di conce,provi a sederti su qualcosa che ti piace,e vedi,sarà il cuore a dirti qual'è quella giusta,tanto la sella la puoi sempre abbassare,io lo farò.
non preoccuparti del fatto di cadere,quando ti fermi,se non riesci con tutti e due i piedi,appoggia solo una gamba e fai peso su quella,io col guzzinevada750,faccio così,son in equilibrio appoggiata solo mettendo a terra un piede.
ciao e buona fortuna......