Inviato: 30 Ago 2019 12:00 Oggetto: Polverizzatore phbg 19 [differenza codici AN e AU]
Ho comprato un phbg 19 ds e se non sbaglio dovrebbe avere il polverizzatore an ho letto che se però volessi cambiarlo con uno au dovrei cambiare anche altri pezzi, quali sono e vale la pena cambiare il polverizzatore?
ti rispondo io perchè in pochi capiscono il significato di un polverizzatore diverso, allora partiamo dal presupposto che dal nome di capisce la sua funzione.
la differenza di codici sta nel fatto che l'au senza i buchi polverizza meno benzina e in linea di massima è la perfezione per i 2t in quanto da un erogazione esplosiva e lavora con getti( parlando di un filtro chiuso) 80-85.
l'an viene utilizzato parecchio per scooter 4t in quanto erogazione piu lineare meno esplosiva e getti che vanno da 120-130...
ora... la scelta sta a te. è fattibilissimo cambiare polverizzatore ma in caso devi togliere l'ugello dove va avvitato e montare l'apposito per l'au.
io ti consiglierei di farlo, guarda ne vale la pena ti impazzisci anche di meno a carburarlo.
Hypermotardsx
Senza Targa
Ranking: 26
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi