Gusto050579 ha scritto:
Buongiorno Neo, purtroppo la batteria è carica anche perchè dopo cambiato il regolatore di tensione la batteria rimane carica anche dopo qualche giorno, il problema è nell'avvio che devo dare 2 o 3 volte lo start perchè schiacciandolo sento solo il click e non gira niente (questo a moto fredda), invece a moto molto calda cioè portata a 90/100 gradi spegnendola e riprovando a farla ripartire si sente il motorino di avviamento che fatica a partire e l'effetto è quello della batteria che non ha spinto, ma facendola raffreddare anche aspettando un paio di giorni la moto riparte "perfettamente" tra virgolette perchè devo sempre schiacciare 2 o 3 volte lo start (come se non arrivasse l'imput al motorini di avviamento).
Non so se sono riuscito a spiegarmi non è così facile
accidenti, identico problema al tuo! Nel mio caso la perdita era dovuta all'allentamento della fascetta del raccordo in plastica cilindro orizzontale. Per quanto riguarda le difficoltà di avviamento io sono ancora nei problemi... Tu hai risolto?