galaxymark99 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte, bhè forse ho vagato troppo... dovrei farne un uso principalmente cittadino/extraurbano. So che la dorsoduro possiede 3 mappature che erogano potenze diverse, quindi magari si potrebbe iniziare con la Rain e farci la mano, per poi usare le altre. L'R6 invece? Questo vuoto ai bassi? Potrebbe essere vantaggioso per non "correre"o al contrario?
Confermo dorsoduro, secondo me migliore per quel tragitto.
Il vuoto ai bassi dell'r6 potrebbe aiutarti a correggere eventuali incertezze dovute all'inesperienza. In teoria potrebbe anche aiutarti ad andare piano, però devi considerare che su una sportiva è più stancante andare piano per la posizione di guida: correndo controbilanci l'eccessivo peso che andando piano faresti gravare sui polsi. Supersportive più comode però esistono, come la mia gsxr 1000 (2012- 2015) che ti permette anche andature tranquille senza stress. La mia 2015 non ha traction control ma ha ABS e 3 mappature, la mappaturs C ha 120 cv, poco meno di un 600.