ANNULLATO
Domenica 28 Luglio, per salutarsi prima delle ferie, propongo un giretto in terra francese, un classico tra i colli più conosciuti d'oltralpe: Moncenisio, Télégraphe, Galibier, Lautaret, Monginevro e per finire, in Italia, Sestriere.
- Ritrovo: Arona - Piazzale Imbarcadero, ore 7:45 colazionati, benzinati, fumati, bisogni fisiologici espletati;
- Ritrovo 2: A4, AdS Villarboit nord ore 8:30, colazionati... idem come sopra;
- Ritrovo 3: Susa - Stazione FS ore 9:45 , colazionati... chevvelodicoaffare?;
- Pranzo: al sacco oppure un panino in un bar, verso il Galibier
- Rifornimenti: a Lanslebourg Mont Cenis
- Km Totali: 500 circa, da Villarboit a Villarboit
- Andatura: Turistica, allegra dove le condizioni lo permettono
Raccomando ai partecipanti di stamparsi il road book per ogni evenienza e di esaminare con attenzione il percorso prima della partenza.
Il giro prevede lo sconfinamento in Francia pertanto è necessario: documento di identità valido per l'espatrio, gilet ad alta visibilità (non è necessario indossarlo), guanti omologati EN13594, Kit Pronto soccorso omologato DIN 13167.
Consiglio i partecipanti di conservare, insieme ai documenti della moto, il numero di telefono dei familiari a cui rivolgersi in caso (si spera sempre di no ) di incidente.
Un po' di legalese...
La partecipazione alle uscite richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.