LukeM ha scritto:
Ho fatto cambiare la gomma anteriore. Quando sono uscito dalla concessionaria, a momenti faccio un incidente con un furgone. È successo che all'atto di immettermi in strada, ho frenato a vuoto. E per fortuna andavo a passo d'uomo.
Son tornato indietro incazz[...]ssimo e ho ricevuto la spiegazione seguente: hanno fatto leva allontanando le pastiglie dal disco per sfilare la ruota, e quando l'hanno rimontata si sono dimenticati di dare un paio di pompate alla leva freno per riportare le pastiglie vicino al disco. Sicchè, come detto sopra, la prima tirata di leva che ho dato non ha portato nessun effetto...
Molto grave quella del tagliando ogni 6.000 km. Come fai ad avere ancora fiducia abbastanza per portare la moto da loro? E se succedesse che ti imputano interventi in realtà manco fatti, come te ne accorgeresti?
Azz...
Uhm al tagliando dei 1000 l' olio l' hanno cambiato di sicuro perché era un po' più chiaro di prima.
Comunque almeno un piccolo vantaggio lo avrei, lavoro lì vicino, li lascio la moto e vado a lavorare con lo scooter, non perdo tempo ne faccio un luogo viaggio.
Certo se avessi una brutta esperienza il discorso cambierebbe.
Se fossero solo due anni me ne fregherei e farei a casa ma non credo di tenere la moto più di 4 anni e quando la vendo chiaramente avere ancora garanzia residua a manutenzione regolare è un vantaggio.
Riguardo allo stess meccanico, beh non ho una moto da gara che uso in pista ma bensì un monocilindrico da 31cv, quindi non è raro sfruttarlo a fondo.