salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei avere dei consigli tecnici sul montaggio dei tamponi paratelaio. Sul web e qui ho visto molte versioni e pareri,io premetto che acquistai la moto già con i tamponi della lightec installati,e volendoli cambiare ho acquistato quelli della 4racing e senza vedere ne forum ne guide su you tube sul cavalletto classico della moto senza nessun crick sotto a tenere collettori ecc... presi la chiave a brugola da 10,svitai prima il lato sinistro e rimontai quello nuovo senza frenafiletti o grasso o altre robe e poi montai il lato destro quello con il controdado dietro.
premetto che la vite è entrata senza alcuno sforzo ma andando a svitare in un secondo momento per poter allargare il foro della carena cosi da evitare nelle volte successive di star sempre a rimuovere il tampone paratelaio,ho notato due piccoli residui propio prima della filettatura del blocco motore,è possibile quindi che li abbia procurati io per aver inserito la nuova vite senza alcun lubrificante WD-40 O GRASSO o è propio l'alluminio del blocco motore che con la vite in acciaio del tampone paratelaio a formare residui???
grazie in anticipo per le vostre risposte,grazie.
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