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dell'orto phbg 19 ds, con o senza depressore???
1110764
1110764 Inviato: 28 Gen 2007 21:01
Oggetto: dell´orto phbg 19 ds, con o senza depressore???
 



salve a tutti volevo kiedervi se su un bws con arrow extreme vario malossi e gt dr 70 base(da montare) quale carburatore devo montare il 19 con o senza depressore???
qualcuno mi spiega ke differenza c'è, e quale devo montare....





...grazie
 
1110795
1110795 Inviato: 28 Gen 2007 21:07
 

Io l'ho preso senza depressore, ma ora conto di costruirne uno per montare un polmone di compensazione stage 6, dipende da cosa devi fare, se tu non intendi mettere mai un compensatoree se vuoi mettere un rubinetto a caduta libera metti quello senza depressore, se vuoi mentenere il rubinetto roiginale, magari più in la mettere un compensatore prendi quello con il depressore.
 
1110813
1110813 Inviato: 28 Gen 2007 21:10
 

ok allora se mantengo il rubinetto originale lo prendo con il depressore...
ma calano le prestazioni o nn centra nulla????
poi a cosa servirebbe il compensatore????
 
1110899
1110899 Inviato: 28 Gen 2007 21:28
 

ma scusate il depressore nn è quello k serve a nn fare ingolfare il motorino qnd è spento anke se apri la manetta? icon_question.gif
 
1110907
1110907 Inviato: 28 Gen 2007 21:29
 

si e quello.....
 
1111857
1111857 Inviato: 29 Gen 2007 9:45
 

Ho preso il testo dal sito della malossi: COMPENSATORE DI FLUIDI CON CAMERA A VOLUME VARIABILE
MACSI: brevetto internazionale MALOSSI. Una importante scoperta,
un altro passo della tecnologia nel perfezionamento del motore
endotermico verso un maggiore rendimento specifico e un minore
tasso di inquinamento atmosferico. Un netto miglioramento rispetto a
qualsiasi precedente dispositivo di equilibratura nei sistemi di alimentazione a
camera fissa. Studiato e messo a punto per applicazioni su motori ciclo 2
tempi con alimentazione a valvola lamellare.
VANTAGGI
- Ottimizza l'erogazione di potenza in un campo molto ampio di regimi di
giri del motore.
- Attenua e riduce i vuoti di carburazione dovuti a difficoltà di alimentazione
nei regimi critici del motore.
- Non ha bisogno di regolazioni, è automatico e autoregolante.
- É di facile e rapida applicazione. Consente un risparmio di carburante
migliorando le prestazioni.
 
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