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quanti cv? [con questa ela]
1110539
1110539 Inviato: 28 Gen 2007 20:26
 



no.....
 
1110549
1110549 Inviato: 28 Gen 2007 20:28
 

e valà icon_biggrin.gif 110 effettivi cn un base icon_confused.gif li fa 115 l'mhr repl..
 
1110560
1110560 Inviato: 28 Gen 2007 20:30
 

110 effettivi secondo me
 
1110565
1110565 Inviato: 28 Gen 2007 20:30
 

be il takimetro arriva a 100 e con un mio amico affianco col tachimetro analogico segnava 110
 
1110570
1110570 Inviato: 28 Gen 2007 20:31
 

tieni conto che è a liquido il suo quindi rende di piu' e nn poco....
 
1110577
1110577 Inviato: 28 Gen 2007 20:32
 

we raga!!! pensateci, secondo voi li fa veramente EFFETTIVI con un base??
 
1110582
1110582 Inviato: 28 Gen 2007 20:33
 

anche il tuo zip dovrebbe andare!
 
1110584
1110584 Inviato: 28 Gen 2007 20:34
 

ducatoner ha scritto:
be il takimetro arriva a 100 e con un mio amico affianco col tachimetro analogico segnava 110


a parte il fatto ke tutti i motorini d conta km skazzano, ma tu il cntakilometri cel'hai digitale o cn la lancetta??
 
1110597
1110597 Inviato: 28 Gen 2007 20:36
 

Zipper ha scritto:
tieni conto che è a liquido il suo quindi rende di piu' e nn poco....



rende d + xkè s riscalda + difficilmente, mentr cn l'aria s surriscalda subito e nn ti permette d correre al max molte volte
 
1110607
1110607 Inviato: 28 Gen 2007 20:37
 

ducatoner ha scritto:
è meglio della delta cluch?


Beh dipende, cioe la delta e ancora a tre masse, pero piu compatte, ma secondo me e meglio la delta, perche la 2g attacca subito e tende a strattonarti quando apri cioe non parti velocemente con piu scatto, ti tira, xk attacca troppo veloce, e le serve una elabora piu grossa per non strattonare troppo perche la 2g attaccando subito, il motore ha tutto d'un colpo da portarsi dietro da fermo, in accellerazione, un peso, cioe deve avere la potenza di portare un carico di 75 kg di motorino e 65 kg del peso del piulota avendo pero la prontezza di spingere subito forte, e mi capisci k un base non cel'ha tutta sta potenza......
 
1110610
1110610 Inviato: 28 Gen 2007 20:37
 

è digitale... e devo trovare il modo di sbloccarlo....
 
1110625
1110625 Inviato: 28 Gen 2007 20:40
 

nn lo sblokki il phantom...comunque se il tuo amico segna 110 nn sono effettivi.. saranno sui 100
 
1110636
1110636 Inviato: 28 Gen 2007 20:41
 

LucaTeam ha scritto:
ducatoner ha scritto:
è meglio della delta cluch?


Beh dipende, cioe la delta e ancora a tre masse, pero piu compatte, ma secondo me e meglio la delta, perche la 2g attacca subito e tende a strattonarti quando apri cioe non parti velocemente con piu scatto, ti tira, xk attacca troppo veloce, e le serve una elabora piu grossa per non strattonare troppo perche la 2g attaccando subito, il motore ha tutto d'un colpo da portarsi dietro da fermo, in accellerazione, un peso, cioe deve avere la potenza di portare un carico di 75 kg di motorino e 65 kg del peso del piulota avendo pero la prontezza di spingere subito forte, e mi capisci k un base non cel'ha tutta sta potenza......

si ho capito...comunque conosco gente che c'e la sull originale...
 
1110638
1110638 Inviato: 28 Gen 2007 20:41
 

rickybasto ha scritto:
Zipper ha scritto:
tieni conto che è a liquido il suo quindi rende di piu' e nn poco....



rende d + xkè s riscalda + difficilmente, mentr cn l'aria s surriscalda subito e nn ti permette d correre al max molte volte


Beh alla velocita max di tachimetro togliete minimo 5 o 6 km a volte si puo arrivare a 10 km di errore in piu nei contachilometri di m***a originali.
 
1110651
1110651 Inviato: 28 Gen 2007 20:43
 

rickybasto ha scritto:
nn lo sblokki il phantom...comunque se il tuo amico segna 110 nn sono effettivi.. saranno sui 100


cosa intendi per sbloccarlo?? toglierli i fermi???? ma è il megatronic o qualcosa del genere? che ha da sbloccare?
 
1110653
1110653 Inviato: 28 Gen 2007 20:43
 

si questo è vero... comunque è l unico modo che ho per sapere la velocità...
 
1110658
1110658 Inviato: 28 Gen 2007 20:44
 

rickybasto ha scritto:
Zipper ha scritto:
tieni conto che è a liquido il suo quindi rende di piu' e nn poco....

rende d + xkè s riscalda + difficilmente, mentr cn l'aria s surriscalda subito e nn ti permette d correre al max molte volte

era ovvio

rickybasto ha scritto:
nn lo sblokki il phantom...comunque se il tuo amico segna 110 nn sono effettivi.. saranno sui 100

il tachimetro dei phantom alcuni meccanici lo sanno sbloccare.....
 
1110663
1110663 Inviato: 28 Gen 2007 20:45
 

LucaTeam ha scritto:
rickybasto ha scritto:
Zipper ha scritto:
tieni conto che è a liquido il suo quindi rende di piu' e nn poco....



rende d + xkè s riscalda + difficilmente, mentr cn l'aria s surriscalda subito e nn ti permette d correre al max molte volte


Beh alla velocita max di tachimetro togliete minimo 5 o 6 km a volte si puo arrivare a 10 km di errore in piu nei contachilometri di m***a originali.


ohhh finalmente!!! icon_biggrin.gif cn un base nn gli farai mai 110eff tieni conto ke una ela intermedia completa fa +o- 120orari
 
1110671
1110671 Inviato: 28 Gen 2007 20:46
 

cosa intendi per sbloccarlo?? toglierli i fermi???? ma è il megatronic o qualcosa del genere? che ha da sbloccare?[/quote]
nel senso di sbloccargli la terza cifra perchè il tachimetro a tre cifre e quindi deve esserci un modo per sbloccare la terza cifra....
 
1110682
1110682 Inviato: 28 Gen 2007 20:48
 

credo ke sbloccandolo guadagneresti 5-10km sul contakilometri vero raga?? icon_question.gif

correggetemi se sbaglio
 
1110695
1110695 Inviato: 28 Gen 2007 20:51
 

cioè in poche parole non ti segna + di 99 ma in realta dovrebbe arrivare fino a 199..., almeno quello gilera e aprilia arriva fino li...
 
1110714
1110714 Inviato: 28 Gen 2007 20:53
 

ducatoner ha scritto:
si questo è vero... comunque è l unico modo che ho per sapere la velocità...



Beh, puoi tirarlo sul rullo stando sopra al motorino fin k lo tiri col tuo peso, e poi togliere 10km o piu contando che col rullo nn hai la resistenza del vento, e hai meno attrito sull'asfato, perche non gira la ruota davanti......ecco cm fare, attento a non spaccare l'albero.......quando sento un forte trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr nel suono globale del mototre chiudi il gas e sei a post, quel suono indica il fuori giri, che su strada non ragguingerai mai ma che sul rullo raggiungi invece e quindi nn andare oltre perche sai cosa accade alla moto........
 
1110720
1110720 Inviato: 28 Gen 2007 20:54
 

quando giro la chiave ci sono 3 cifre 888 quindi arriva fino a 999 teoricamente..
 
1110723
1110723 Inviato: 28 Gen 2007 20:54
 
 
1110747
1110747 Inviato: 28 Gen 2007 20:58
 

ducatoner ha scritto:
quando giro la chiave ci sono 3 cifre 888 quindi arriva fino a 999 teoricamente..




Questa e simpatica!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Beh, se riesci ad arrivarci prima che esca l'albero e inizi a tirare bestemmie......beh, magari con una bella turbina......dimmi......
 
1110757
1110757 Inviato: 28 Gen 2007 21:00
 

grazie li spiegano tutto...
 
1110783
1110783 Inviato: 28 Gen 2007 21:05
 

LucaTeam ha scritto:
comunque con quella roba fate circa 12 cv


guarda che 12 cv nn li hanno neanche all'ombra......sia il polini che il malossi ne hanno circa 9,anche se mi pare di aver visto che il polini ne ha 9.5,ma facciamo 10....12 nn se ne parla proprio,quelli sono cavalli degli intermedi a partire dai - potenti +o-
 
1110853
1110853 Inviato: 28 Gen 2007 21:17
 

RUNNERISTA ha scritto:
LucaTeam ha scritto:
comunque con quella roba fate circa 12 cv


guarda che 12 cv nn li hanno neanche all'ombra......sia il polini che il malossi ne hanno circa 9,anche se mi pare di aver visto che il polini ne ha 9.5,ma facciamo 10....12 nn se ne parla proprio,quelli sono cavalli degli intermedi a partire dai - potenti +o-


Q8!!!!!
 
1110861
1110861 Inviato: 28 Gen 2007 21:20
 

RUNNERISTA ha scritto:
LucaTeam ha scritto:
comunque con quella roba fate circa 12 cv


guarda che 12 cv nn li hanno neanche all'ombra......sia il polini che il malossi ne hanno circa 9,anche se mi pare di aver visto che il polini ne ha 9.5,ma facciamo 10....12 nn se ne parla proprio,quelli sono cavalli degli intermedi a partire dai - potenti +o-


Si, ma parlano di 9.5 cv come cilindro in se, ma dopo con tarature e altri pezzi (marmitta buona, variatore frizione e carburatore) ci arrivi.....comunque, se vogliamo entrare in particolare, un corsa fa circa 13 cv o poco piu, ma sviluppatoe tarato bene gliene tiri fuori15 cv comunque circa.....capisci, la casa che produce il pezzo ti a i cavalli "al netto" che fa un quel cilindro, nn i cavalli che fa insieme ad altri pezzi sopra.....
 
1110868
1110868 Inviato: 28 Gen 2007 21:21
 

rickybasto ha scritto:
RUNNERISTA ha scritto:
LucaTeam ha scritto:
comunque con quella roba fate circa 12 cv


guarda che 12 cv nn li hanno neanche all'ombra......sia il polini che il malossi ne hanno circa 9,anche se mi pare di aver visto che il polini ne ha 9.5,ma facciamo 10....12 nn se ne parla proprio,quelli sono cavalli degli intermedi a partire dai - potenti +o-


Q8!!!!!



Cosa vuol dire q8??
 
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