Lorenzo86 ha scritto:
delboy91 ha scritto:
Elaborare il liberty è una pazzia il peso e la ciclistica non regerrano sicuramente quel motorino.......
ma che dici... ????
forse questo discorso poteva reggere con il vecchio modello, sul quale tra l'altro avevo una elaborazione intermedia... a livello di sicurezza mi è bastato montare delle pasticche migliori, visto che frenava parecchio già di suo... l'ammorizzatore e la forcella son sempre stati duretti.
il nuovo liberty ha ruote più panciute e sospensioni rinforzate, per cui nn ci son problemi di sorta...
senza dubbio un runner è più sicuro a velocità più alte, ma nn credete, è pur sempre uno scooter anche quello.
più pericoloso è elaborare lo scarabeo, che di ciclistica fino a quando aprilia nn è entrata con piaggio ha sempre lasciato un po a desiderare, con forcella piccola e scadente e ammortizzatore morbidissimo.
comunque per tornare IN TOPIC il piaggio a liquido è più potente e scattante di quello ad aria, che però consuma anche un po meno
appunto, il pro spinge di + del 2 normale...