Maverick81 ha scritto:
Ciao a tutti , ho appena montato la corona con 2 denti in più sulla moto...risultato interasse + corto di 1 cm...alcuni meccanici, mi hanno detto che ho sbagliato ad accorciare la moto anche se di 1 solom cm (considerando che da originale la cbr ha l'nterasse + lungo della categoria e pure di quella nuova di 2,5 cm).
Io l'ho sempre portata bene la moto così com'era, volevo sapere se posso prvare ad allungare la catena di 1 o2 maglie o se è meglio evitare?
Vendono catene + lunghe a richiesta??
il lavoro ke dici tu e fattibile, ma dove le trovi le maglie per allungare la catena?
potresti trovare qualcosa di usato, io comunque non mi preoccuperei piu di tanto in questo modo hai solo un po di stabilita in meno e un po di reattivita in piu certo ke se fai spostamenti autostradali "veloci" i curvoni da 200 km/h saranno piu difficili da fare per via del passo piu corto.
comunque io lascerei tutto com'è non sei il primo a fare questo lavoro e nessuno ha mai lamentato problemi di stabilita queste cose le noti quando vai in pista e sui circuiti veloci. se fai pasta e giri su piste veloci io piuttosto metterei un'ammo di sterzo!! Paolo.