pazuto ha scritto:
Rileggendo bene tutto, probabilmente il problema del nostro amico è un altro.
Ha paura dell'affidabilità.
Se fai i tagliandi e una corretta manutenzione, qualsiasi moto fa centinaia di km senza problemi, sta a te scegliere il tipo di motore.
Se vuoi sentirti dire che un mono KTM è adatto all'autostrada, perché è quella che hai trovato, mi spiace ma non te lo dirà nessuno.
E come dico dall'inizio, puoi fare mille km di fila anche col ciao, se ne hai voglia.
Ma di sicuro non è il mezzo migliore per farlo.
mi spiace mi hai frainteso, non ho trovato solo il ktm, c'è ne tante che ho trovato che rientrano nel mio budget e sono a 4 cilindri (ho scritto 2 volte com'è una yamaha fazer 2004 ma la ignorate ) . Avevo sentito in altri forum che i mono non sono adatti a fare viaggi lunghi. Io volevo sapere il perche? . Mi sembra strano che te mi hai detto che con la vespa o con la mia attuale moto posso fare e arrivare dove voglio e per il K che è molto più grosso di cc mi dici non adatto...cioè non adatto ma da che punto di vista? della comodità intendi? perche una vespa del 70 si e una ktm 690SM no? sono entrambi mono solo che la vespa è una moto ormai di altri tempi e superata da tempo . Mi è sembrato di leggere in altri forum che i mono "soffrono la velocità costante" ed è per questo che mi son stranito, sarà vero? e quindi non sono adatti per l' autostrada , diversamente un 4 cilindri va benone.