kekko84_pd ha scritto:
Se monta il 57 al 99% avrà come minimo caricato una mappa dedicata.
Il problema principale di rimontare l'originale è che vai a rimettere i catalizzatori che sono un bel "tappo".
Collegandoti alla centralina con Ducatidiag o ScanSt puoi regolare il CO e riportarlo ad un valore "consono" ma avrai comunque una moto che non gira proprio benissimo...Tenderà ad essere sempre un po' "grassa".
Grazie kekko, sono ottime informazioni.
Se per "tappo" intendi "tappo per le prestazioni", purtroppo so che perderò qualcosa. Se invece intendi "tappo per l'aria" => quindi che con l'attuale mappatura salterà una ipotetica (non credo l'abbiano fatta...) regolazione fatta sui rulli, me lo aspetto e devo trovare una soluzione.
Il problema è che al momento dell'acquisto ho sentito la moto e il rombo è davvero.... FANTASTICO ... ehm, volevo dire esagerato , e voglio una moto in regola con la legge
Da quello che mi dici ho immaginato di sostituire lo scarico, far resettare la mappatura a qualcuno (o farlo io?), regolare il CO... e questo dovrebbe bastare, spero.
Altrimenti cosa mi consigliate di fare?
Ah, mi sapete dire dove trovare i software e il cavo? Grazie mille