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NUOVA ZX-6R 636 My2019, let's talk about her!
16017089
16017089 Inviato: 12 Ott 2018 14:55
 

Matt_Brus_H24 ha scritto:
si, però intendo per imparare una guida piu "sportiva" (non andando per forza a manetta, ma avendo i semi manubri penso che l'impostazione di curva cambi, che tu ti debba buttare di più con il corpo ecc..)

poi la mia totale ignoranza pratica potrebbe smentirmi...


Se passeggi le moto vanno bene tutte. Per capire cosa potrebbe fare davvero una moto del genere, dovresti tenerla sempre sopra tot giri.
E a tot giri sei fuori dai limiti autostradali in seconda.
Paradossalmente penso che buona parte dei motociclisti "stradali", su una strada con un bel po' di curve riuscirebbero ad andare più forte con la tua moto attuale.
 
16017091
16017091 Inviato: 12 Ott 2018 15:01
 

pazuto ha scritto:
Se passeggi le moto vanno bene tutte. Per capire cosa potrebbe fare davvero una moto del genere, dovresti tenerla sempre sopra tot giri.
E a tot giri sei fuori dai limiti autostradali in seconda.
Paradossalmente penso che buona parte dei motociclisti "stradali", su una strada con un bel po' di curve riuscirebbero ad andare più forte con la tua moto attuale.


Mi state uccidendo dentro però!
la 636 è sempre stata il mio sogno.

quindi per un uso prettamente stradale non ne varrebbe la pena?
è buona solo per pista?
 
16017092
16017092 Inviato: 12 Ott 2018 15:06
 

Per imparare a guidare una sportiva devi andare in posti consoni con qualcuno che sappia.

Ne vedo tanti che le "portano" ma guidare è un altra cosa.
E concordo con Pazuto.

Secondo me, a meno che uno non abiti in posti poco trafficati e con asfalti decenti, non ha alcun senso spendere tutti quei soldi per una moto del genere.
Le condizioni in cui si gode sono davvero poche ed in cambio richiede molti sacrifici (sopratutto per la mancanza di versatilità).

Poi compratela porca miseria!
Il mio CBR va per i 40000km, tra tre anni sarà da cambiare e se voi non le comprate nuove poi io che compro? icon_asd.gif
 
16017093
16017093 Inviato: 12 Ott 2018 15:13
 

CBR_125R ha scritto:
Per imparare a guidare una sportiva devi andare in posti consoni con qualcuno che sappia.

Ne vedo tanti che le "portano" ma guidare è un altra cosa.
E concordo con Pazuto.

Secondo me, a meno che uno non abiti in posti poco trafficati e con asfalti decenti, non ha alcun senso spendere tutti quei soldi per una moto del genere.
Le condizioni in cui si gode sono davvero poche ed in cambio richiede molti sacrifici (sopratutto per la mancanza di versatilità).

Poi compratela porca miseria!
Il mio CBR va per i 40000km, tra tre anni sarà da cambiare e se voi non le comprate nuove poi io che compro? icon_asd.gif


Beh ma con una moto Supersportiva direi che ma "mancanza di versatilità" è una certezza.
certezza che non reputo un problema, sono sempre solo in sella e più che una giornata al WE non faccio, quindi va benissimo...

considerando che in un futuro mi piacerebbe andare in pista, direi che è un'investimento che si può sostenere no?
o per strada è proprio un chiodo?
 
16017094
16017094 Inviato: 12 Ott 2018 15:15
 

Dico questo perchè ho posseduto anche il 636 del 2003, quella si che si usava con gusto in strada: spaziosa, sella comoda e quant'altro, in oltre aveva un motore davvero superiore (ai medi giri... Ma anche in allungo!) alla concorrenza.
Pensa che il concessionario Kawasaki di Modena, sapendo la moto che avevo, mi chiamò per farmi provare la 2013 dicendo che il suo meccanico la voleva comprare la mia e nel caso mi avrebbe fatto un buon prezzo. Bene... Fatto stà che mi diedero il 636 del 2013 in mano per un pomeriggio e... Ringraziai e tornai a casa con il mio vecchio carriolone.
Le uniche cose, e non è poco sia chiaro, in meglio erano agilità e precisione per il resto era, all'epoca, già troppo "estrema" (ed all'epoca ero più giovane e meno scassato di ora) per farmela godere in strada.
Il CBR 600 RR che ora possiedo è stata una voglina perchè, per me, è stato il sogno, LA moto e visti i prezzi per fare un pò di pista ed un pò di strada l'ho comprata, ma ripeto: in strada è una mezza tortura.

Questo voglio dire, poi che un ragazzo giovane sbavi per una sportiva di 600cc è rincuorante, vista la tua moto attuale quando farai il cambio NON comprerei il 636 a meno di non poter spendere quei soldi serenamente e di pensare di farne un utilizzo pistaiolo assiduo.

Ultima modifica di CBR_125R il 12 Ott 2018 15:21, modificato 1 volta in totale
 
16017097
16017097 Inviato: 12 Ott 2018 15:17
 

Matt_Brus_H24 ha scritto:
Beh ma con una moto Supersportiva direi che ma "mancanza di versatilità" è una certezza.
certezza che non reputo un problema, sono sempre solo in sella e più che una giornata al WE non faccio, quindi va benissimo...

considerando che in un futuro mi piacerebbe andare in pista, direi che è un'investimento che si può sostenere no?
o per strada è proprio un chiodo?

Non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno ma personalmente NON spenderei mai 14000€ per un 600 da usare anche in pista.
Con la metà ti compri il vecchio 636 e sei già a posto.

Queste nuove 600 verranno uccisi dai listini, a 16000€ cominci a trovare un CBR 1000 RR oppure un GSX-R 1000, vogliamo mettere?


Ah, per versatilità non dico solo la comodità, ma il modo di andare per strada.
Non è bello, ad ogni sorpasso, dover tirare giù due/tre marce come... come se fosse un 650cc da 70cv.

Poi da guidare sono una favola: leggere e precise, stabili e guizzanti, con la potenza che non ti mette mai in crisi. Fantastiche.
Ma in pista. In strada meno.
Un mille, usato basso di giri, è molto più godibile.

IMHO sempre.
 
16017103
16017103 Inviato: 12 Ott 2018 15:40
 

Matt_Brus_H24 ha scritto:
Mi state uccidendo dentro però!
la 636 è sempre stata il mio sogno.

quindi per un uso prettamente stradale non ne varrebbe la pena?
è buona solo per pista?


C'È chi va al lavoro con l'harley a Milano, quindi direi che se ti piace e vuoi quella, chi se ne frega se per forza di cose dovrai fare sacrifici.
Ho solo detto come stanno le cose, ma poi mi trovo un quasi compaesano (aleksyboss nel tinga) che va a capo nord in due con una z750, il mio vicino di casa che cambia una Transalp seminuova, (usata per fare 70 km al giorno per andare e tornare da Milano), per una tuono v4.......
Al cuor non si comanda, e come ben sai puoi vivere benissimo con un rene solo.... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
16017127
16017127 Inviato: 12 Ott 2018 16:52
 

CBR_125R ha scritto:
Non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno ma personalmente NON spenderei mai 14000€ per un 600 da usare anche in pista.
Con la metà ti compri il vecchio 636 e sei già a posto.

Queste nuove 600 verranno uccisi dai listini, a 16000€ cominci a trovare un CBR 1000 RR oppure un GSX-R 1000, vogliamo mettere?


Ah, per versatilità non dico solo la comodità, ma il modo di andare per strada.
Non è bello, ad ogni sorpasso, dover tirare giù due/tre marce come... come se fosse un 650cc da 70cv.

Poi da guidare sono una favola: leggere e precise, stabili e guizzanti, con la potenza che non ti mette mai in crisi. Fantastiche.
Ma in pista. In strada meno.
Un mille, usato basso di giri, è molto più godibile.

IMHO sempre.


la cosa che mi ferma dal prendere il 636 2003 è la mancanza di ABS.
purtroppo essendo giovine ed inesperto, ho il terrore che senza ABS possa erroneamente appendermi al freno (preso dal panico dell'emergenza) e non riuscire a modulare in modo efficace la frenata...
e la 636 2013 non so, costa ancora "tantino" considerando gli anni che ha...

pazuto ha scritto:
Matt_Brus_H24 ha scritto:
Mi state uccidendo dentro però!
la 636 è sempre stata il mio sogno.

quindi per un uso prettamente stradale non ne varrebbe la pena?
è buona solo per pista?


C'È chi va al lavoro con l'harley a Milano, quindi direi che se ti piace e vuoi quella, chi se ne frega se per forza di cose dovrai fare sacrifici.
Ho solo detto come stanno le cose, ma poi mi trovo un quasi compaesano (aleksyboss nel tinga) che va a capo nord in due con una z750, il mio vicino di casa che cambia una Transalp seminuova, (usata per fare 70 km al giorno per andare e tornare da Milano), per una tuono v4.......
Al cuor non si comanda, e come ben sai puoi vivere benissimo con un rene solo.... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif


beh quello si, però se alla fine spendo soldi per una moto che mi godo la metà di quella che ho adesso, non so se ne vale la pena...

appena si riapre la stagione prenoterò un test drive con una 600 supersportiva per vedere innanzitutto come mi trovo, poi vedremo...

nel mentre terrò come oro tutti i vs. consigli!
al cuor non si comanda, ma la vs esperienza è mille volte la mia, sono giovane non id**ta.
grazie a tutti comunque per i vari consigli/punti di vista/ opinioni.
siete sempre fantastici.
 
16017154
16017154 Inviato: 12 Ott 2018 18:10
 

Matt_Brus_H24 ha scritto:
con queste "nuove linee" secondo me sta svoltando.

Quoto


immagini visibili ai soli utenti registrati


Secondo me questa è non solo la più bella fra le ninja, ma è la più bella motocicletta sportiva di sempre eusa_drool.gif
Dal 2003 (in particolare) in poi, non me ne è più piaciuta una. Fra la MY2019 e la MY2000 continuerei tutt'oggi a scegliere la vecchietta se potessi, ma rispetto a quello che c'è stato nel mezzo credo anche io che abbiano fatto bel passo avanti icon_smile.gif

PS: fan della ninja MY2003 lapidatemi pure 0510_help.gif
 
16017189
16017189 Inviato: 12 Ott 2018 21:36
 

CBR_125R ha scritto:

Guido con gusto un 600, mi diverto come un pazzo in pista e su le giuste strade (quando il traffico lo permette), ma c'è poco da fare sotto la metà del contagiri non va.

Magari sono io che non pretendo molto e non ho mai guidato altre moto oltre al 599/636, ma dagli 8.000 giri in giù, a me, il 636 non sembra proprio morto per girare su strada icon_rolleyes.gif

Grazie per concordare con me sulla linea 0510_five.gif
 
16017190
16017190 Inviato: 12 Ott 2018 21:43
 

Mustang16 ha scritto:
Quoto
Immagine: Link a pagina di Mcn-images.bauersecure.com
Secondo me questa è non solo la più bella fra le ninja, ma è la più bella motocicletta sportiva di sempre eusa_drool.gif
Dal 2003 (in particolare) in poi, non me ne è più piaciuta una. Fra la MY2019 e la MY2000 continuerei tutt'oggi a scegliere la vecchietta se potessi, ma rispetto a quello che c'è stato nel mezzo credo anche io che abbiano fatto bel passo avanti icon_smile.gif
PS: fan della ninja MY2003 lapidatemi pure 0510_help.gif


Settembre 2001, ritirai la mia prima moto dopo la Vespa 125, il ninja 599 dal concessionario di Piacenza icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
16017246
16017246 Inviato: 13 Ott 2018 7:22
 

Matt_Brus_H24 ha scritto:

la cosa che mi ferma dal prendere il 636 2003 è la mancanza di ABS.
purtroppo essendo giovine ed inesperto, ho il terrore che senza ABS possa erroneamente appendermi al freno (preso dal panico dell'emergenza) e non riuscire a modulare in modo efficace la frenata...
e la 636 2013 non so, costa ancora "tantino" considerando gli anni che ha...

Vero la 2013 costa ancora abbastanza, ripeto se vuoi/puoi non è sbagliato prenderla, personalmente consiglierei altro per un utilizzo stradale. 0509_up.gif
Tieni sempre conto che sono vecchio nell'anima ( icon_cool.gif ), ragiono troppo con la testa che col cuore.

Mustang16 ha scritto:
Quoto

Immagine: Link a pagina di Mcn-images.bauersecure.com
Secondo me questa è non solo la più bella fra le ninja, ma è la più bella motocicletta sportiva di sempre eusa_drool.gif
Dal 2003 (in particolare) in poi, non me ne è più piaciuta una. Fra la MY2019 e la MY2000 continuerei tutt'oggi a scegliere la vecchietta se potessi, ma rispetto a quello che c'è stato nel mezzo credo anche io che abbiano fatto bel passo avanti icon_smile.gif

PS: fan della ninja MY2003 lapidatemi pure 0510_help.gif

Zk a me piacciono le MILF, ma questa è una GILF! icon_asd.gif
Il bello di questa è che, all'epoca, caricavi la compagna con due borse, arrivavi al Nürburgring, la lasciavi fuori, giravi e si tornava a casa tutti e due comodi.

samurai ha scritto:

Magari sono io che non pretendo molto e non ho mai guidato altre moto oltre al 599/636, ma dagli 8.000 giri in giù, a me, il 636 non sembra proprio morto per girare su strada icon_rolleyes.gif

Grazie per concordare con me sulla linea 0510_five.gif

Morto no, ok va avanti, ma per fare le curve come si deve c'è poco da fare devi tenere il motore in tiro.
Poi volendo col mio 600ino giro in 6a marcia in città ai 45km/h, ma un conto è passeggiare, un conto è volersi divertire, li c'è poco da fare il motore va fatto urlare.

Per la linea la 2013 mi pare ancora insuperabile, anche perchè aveva una sua identità, non sembrava il mille in piccolo o il 400 in grande. 0509_up.gif
 
16017288
16017288 Inviato: 13 Ott 2018 12:26
 

CBR_125R ha scritto:

Poi volendo col mio 600ino giro in 6a marcia in città ai 45km/h, ma un conto è passeggiare, un conto è volersi divertire, li c'è poco da fare il motore va fatto urlare.

Sarà più vecchio di te inside, ma io mi diverto senza essere scellerato come certi che vedo in giro o leggo qui sul forum icon_asd.gif
Ho un paio di rotatorie in zona nelle quali metto quasi giù il ginocchio nonostante sia corto di gamba e non un gran pilota, mi diverto a fare la Val Trebbia o la Val d'Aveto senza invadere la corsia opposta o piegare talmente tanto da non poter reagire ad eventuale brecciolino o buca, ho il mezzo cm di vergogna sulla spalla delle gomme, ma sbatte allegramente non riuscire a chiuderla.... Insomma, trovo che il divertimento sia molto soggettivo, pensa che c'è gente che si diverte con le custom rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

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icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

Ultima modifica di samurai il 13 Ott 2018 12:31, modificato 1 volta in totale
 
16017291
16017291 Inviato: 13 Ott 2018 12:29
 

AG_KTM ha scritto:
Mi piace, soprattutto in nero totale. Mi piacerebbe vederne anche una tutta verde. In ogni caso, l'effetto "wow" che ci fu con il 636 del 2004 non c'è stato. Anzi, secondo me la bellezza e la pulizia di linee del 636 2004 rimane ancora oggi di un livello superiore.


eh gia..la piu bella 600 degli ultimi anni

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16017296
16017296 Inviato: 13 Ott 2018 12:39
 

A me, esteticamente, la versione 2003/2004 non piaceva icon_rolleyes.gif infatti ho preso la 2005 icon_asd.gif
 
16017339
16017339 Inviato: 13 Ott 2018 16:13
 

samurai ha scritto:
Sarà più vecchio di te inside, ma io mi diverto senza essere scellerato come certi che vedo in giro o leggo qui sul forum icon_asd.gif
Ho un paio di rotatorie in zona nelle quali metto quasi giù il ginocchio nonostante sia corto di gamba e non un gran pilota, mi diverto a fare la Val Trebbia o la Val d'Aveto senza invadere la corsia opposta o piegare talmente tanto da non poter reagire ad eventuale brecciolino o buca, ho il mezzo cm di vergogna sulla spalla delle gomme, ma sbatte allegramente non riuscire a chiuderla.... Insomma, trovo che il divertimento sia molto soggettivo, pensa che c'è gente che si diverte con le custom rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

Ci mancherebbe, ovviamente parlo per me! 0509_up.gif

Per dire oggi ero in giro con il rimorchiatore (il CBR è a cambiare le scarpe) e mi sono goduto i 500km senza paranoie dei tot giri e della marcia giusta. Con il CBRrino avrei avuto un altro tipo di uscita.. icon_asd.gif icon_rolleyes.gif

R1_1998 ha scritto:
AG_KTM ha scritto:
Mi piace, soprattutto in nero totale. Mi piacerebbe vederne anche una tutta verde. In ogni caso, l'effetto "wow" che ci fu con il 636 del 2004 non c'è stato. Anzi, secondo me la bellezza e la pulizia di linee del 636 2004 rimane ancora oggi di un livello superiore.


eh gia..la piu bella 600 degli ultimi anni

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ancora oggi, per me, è uno spettacolo!
Se passassero il /70 coronerei il sogno e la ri-comprerei...
 
16017343
16017343 Inviato: 13 Ott 2018 16:19
 

R1_1998 ha scritto:
eh gia..la piu bella 600 degli ultimi anni

Immagine: Link a pagina di Sportbikes.net


Per me è una delle moto più belle mai costruite, ha una pulizia delle linee che vedo solo su sua maestà ducati 916.

Naturalmente è un parere personale, avessimo tutti gli stessi gusti, esisterebbe una moto sola......
 
16017673
16017673 Inviato: 15 Ott 2018 8:42
 

R1_1998 ha scritto:
eh gia..la piu bella 600 degli ultimi anni

Immagine: Link a pagina di Sportbikes.net


La più bella di sempre!
se solo avessi abbastanza "esperienza" e competenza!
0510_sad.gif

comunque il mio conce di fiducia mi ha già detto di non aspettarsi nulla sotto i 14.000 € eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

eusa_pray.gif speriamo si sbagli, ma....

1110_pat-pat.gif

CBR_125R ha scritto:
Matt_Brus_H24 ha scritto:

la cosa che mi ferma dal prendere il 636 2003 è la mancanza di ABS.
purtroppo essendo giovine ed inesperto, ho il terrore che senza ABS possa erroneamente appendermi al freno (preso dal panico dell'emergenza) e non riuscire a modulare in modo efficace la frenata...
e la 636 2013 non so, costa ancora "tantino" considerando gli anni che ha...

Vero la 2013 costa ancora abbastanza, ripeto se vuoi/puoi non è sbagliato prenderla, personalmente consiglierei altro per un utilizzo stradale. 0509_up.gif
Tieni sempre conto che sono vecchio nell'anima ( icon_cool.gif ), ragiono troppo con la testa che col cuore.

Mustang16 ha scritto:
Quoto

Immagine: Link a pagina di Mcn-images.bauersecure.com
Secondo me questa è non solo la più bella fra le ninja, ma è la più bella motocicletta sportiva di sempre eusa_drool.gif
Dal 2003 (in particolare) in poi, non me ne è più piaciuta una. Fra la MY2019 e la MY2000 continuerei tutt'oggi a scegliere la vecchietta se potessi, ma rispetto a quello che c'è stato nel mezzo credo anche io che abbiano fatto bel passo avanti icon_smile.gif

PS: fan della ninja MY2003 lapidatemi pure 0510_help.gif

Zk a me piacciono le MILF, ma questa è una GILF! icon_asd.gif
Il bello di questa è che, all'epoca, caricavi la compagna con due borse, arrivavi al Nürburgring, la lasciavi fuori, giravi e si tornava a casa tutti e due comodi.

samurai ha scritto:

Magari sono io che non pretendo molto e non ho mai guidato altre moto oltre al 599/636, ma dagli 8.000 giri in giù, a me, il 636 non sembra proprio morto per girare su strada icon_rolleyes.gif

Grazie per concordare con me sulla linea 0510_five.gif

Morto no, ok va avanti, ma per fare le curve come si deve c'è poco da fare devi tenere il motore in tiro.
Poi volendo col mio 600ino giro in 6a marcia in città ai 45km/h, ma un conto è passeggiare, un conto è volersi divertire, li c'è poco da fare il motore va fatto urlare.

Per la linea la 2013 mi pare ancora insuperabile, anche perchè aveva una sua identità, non sembrava il mille in piccolo o il 400 in grande. 0509_up.gif


mi rincuora leggere che non è proprio morto e che per un'andatura stradale sia viabile...

però è vero, in passato avevano più identità in base alla cilindrata che al modello/familia,
la 600 era ben differente dalla 1000..
questo giro hanno reso molto simile tutta la fam. Ninja, dal 400 al 1000..
però la trovo comunque bellissima ed ignorante al punto giusto...
ora attenderemo l'EICMA, poi vista dal vivo farà (sicuramente) un'altro effetto.

doppio_lamp.gif
 
16017810
16017810 Inviato: 15 Ott 2018 13:12
 

CBR_125R ha scritto:
Zk a me piacciono le MILF, ma questa è una GILF! icon_asd.gif

Ahah vero icon_asd.gif
 
16017845
16017845 Inviato: 15 Ott 2018 13:57
 

Matt_Brus_H24 ha scritto:
questo giro hanno reso molto simile tutta la fam. Ninja, dal 400 al 1000..

Secondo me un "linguaggio" comune tra i vari design non sta affatto male (vedi Yamaha). Il problema sono le grafiche Kawasaki che appiattiscono troppo le forme. Tant'è che in versione "solid black" (o quel che è) sono tutte più piacevoli...
 
16017895
16017895 Inviato: 15 Ott 2018 15:32
 

sigsegv ha scritto:
Secondo me un "linguaggio" comune tra i vari design non sta affatto male (vedi Yamaha). Il problema sono le grafiche Kawasaki che appiattiscono troppo le forme. Tant'è che in versione "solid black" (o quel che è) sono tutte più piacevoli...


a mio gusto la grafica "KRT" la trovo molto bella, però mi manca il classico full verdone kawa...
 
16018071
16018071 Inviato: 16 Ott 2018 4:04
 

Il full verde bisogna saperlo portare.

Le ultime Kawa non sono proprio adatte...
 
16018082
16018082 Inviato: 16 Ott 2018 7:27
 

Concordo, le linee così tese sarebbero eccessivamente evidenziate se fosse tutta verde. Ecco perchè a me piaceva la GILF icon_biggrin.gif

Moto e auto sportive dovrebbero essere come le donne secondo me: ci vogliono le curve! doppio_lamp.gif
 
16018099
16018099 Inviato: 16 Ott 2018 8:15
 

con tutte quelle nervature scolpite secondo me sarebbero veramente arroganti tutte verdi...
basta vedere la zx-10r RR eusa_drool.gif
 
16018122
16018122 Inviato: 16 Ott 2018 9:41
 

e si era spigolosa ma magari fosse stata una zx 10 rr (che ai tempi non esisteva..c'era il 9r)

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16018124
16018124 Inviato: 16 Ott 2018 9:42
 
 
16018125
16018125 Inviato: 16 Ott 2018 9:42
 

però se non sbaglio la moto nella foto era la motogp...... eusa_think.gif eusa_think.gif
 
16018127
16018127 Inviato: 16 Ott 2018 9:45
 

pazuto ha scritto:
però se non sbaglio la moto nella foto era la motogp...... eusa_think.gif eusa_think.gif


esatto. E secondo me è pure una delle più brutte mai esistite. icon_mrgreen.gif Se la si mette al fianco della coeva Honda RC211V, il confronto è impietoso...
 
16018128
16018128 Inviato: 16 Ott 2018 9:47
 

Concordo icon_asd.gif
 
16018164
16018164 Inviato: 16 Ott 2018 10:44
 
 
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