Matt_Brus_H24 ha scritto:
la cosa che mi ferma dal prendere il 636 2003 è la mancanza di ABS.
purtroppo essendo giovine ed inesperto, ho il terrore che senza ABS possa erroneamente appendermi al freno (preso dal panico dell'emergenza) e non riuscire a modulare in modo efficace la frenata...
e la 636 2013 non so, costa ancora "tantino" considerando gli anni che ha...
Vero la 2013 costa ancora abbastanza, ripeto se vuoi/puoi non è sbagliato prenderla, personalmente consiglierei altro per un utilizzo stradale.
Tieni sempre conto che sono vecchio nell'anima (
), ragiono troppo con la testa che col cuore.
Mustang16 ha scritto:
Quoto
Immagine:
Link a pagina di Mcn-images.bauersecure.com
Secondo me questa è non solo la più bella fra le ninja, ma è la più bella motocicletta sportiva di sempre
Dal 2003 (in particolare) in poi, non me ne è più piaciuta una. Fra la MY2019 e la MY2000 continuerei tutt'oggi a scegliere la vecchietta se potessi, ma rispetto a quello che c'è stato nel mezzo credo anche io che abbiano fatto bel passo avanti
PS: fan della ninja MY2003 lapidatemi pure
Zk a me piacciono le MILF, ma questa è una GILF!
Il bello di questa è che, all'epoca, caricavi la compagna con due borse, arrivavi al Nürburgring, la lasciavi fuori, giravi e si tornava a casa tutti e due comodi.
samurai ha scritto:
Magari sono io che non pretendo molto e non ho mai guidato altre moto oltre al 599/636, ma dagli 8.000 giri in giù, a me, il 636 non sembra proprio morto per girare su strada
Grazie per concordare con me sulla linea
Morto no, ok va avanti, ma per fare le curve come si deve c'è poco da fare devi tenere il motore in tiro.
Poi volendo col mio 600ino giro in 6a marcia in città ai 45km/h, ma un conto è passeggiare, un conto è volersi divertire, li c'è poco da fare il motore va fatto urlare.
Per la linea la 2013 mi pare ancora insuperabile, anche perchè aveva una sua identità, non sembrava il mille in piccolo o il 400 in grande.