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-conda-il geometra dellacurva [metto 70 cc su TZR?]
1101674
1101674 Inviato: 26 Gen 2007 13:58
Oggetto: -conda-il geometra dellacurva [metto 70 cc su TZR?]
 

CIAO ragazzi ho un tzr 50 e volevo un consiglio e da tanto che dico metto sotto un motore del 70 e la corona piu grossa, sarebbe una cosa fattibile? icon_sad.gif aiutoooo................. sono disperato 0510_saluto.gif
 
1101685
1101685 Inviato: 26 Gen 2007 14:00
 

sei pregato di mettere titoli che abbiano un senso, grazie.
 
1102164
1102164 Inviato: 26 Gen 2007 15:34
 

certo che sarebbe fattibile.
per la cc effettiva non so se è un 70 o 75. dacci alesaggio e corsa, e marca del gt con caratteristiche ecc così per avere una idea!
per la corona meglio di no! andresti ad accorciare la rapportatura cosa che ti sconsiglio se adesso la hai orig. semmai cambia pignone con uno di qualche dente in più, proporzionato a quello che devi fare!
ciauz

Ultima modifica di zuck il 28 Gen 2007 14:29, modificato 1 volta in totale
 
1102890
1102890 Inviato: 26 Gen 2007 18:17
 

zuck ha scritto:
certo che sarebbe fattibile.
per la cc effettiva non so se è un 70 o 75. dacci alesaggio e corsa, e marca del gt con caratteristiche ecc così per avere una idea!
per la corona meglio di no! andresti ad allungare la rapportatura cosa che ti sconsiglio se adesso la hai orig. semmai cambia pignone con uno di qualche dente in più, proporzionato a quello che devi fare!
ciauz



ma di ke gt state parlando? icon_confused.gif icon_eek.gif
 
1103328
1103328 Inviato: 26 Gen 2007 19:59
 

apparte ke con una corona + grossa il rapporto si accorcia e non si allunga comunque certo ke è fattibile ma faresti bene ad abbinarci una buona marmitta e un 21 come carburatore icon_wink.gif
 
1104356
1104356 Inviato: 26 Gen 2007 23:35
Oggetto: -conda-il geometra dellacurva
 

raga ho un problemino piu serio il cambio della mia tzr50 quando scalo di marcia devo metterci foza per farle andare giu la frizione la schiaccio tranquilli icon_wink.gif 0510_confused.gif
 
1104364
1104364 Inviato: 26 Gen 2007 23:37
 

forse la frizione nn è tirata bn (o qualcosa del genere), fai sta prova, a motore caldo e aria nn tirata, metti la prima a frizione ammaccata e fai stare il motore al minimo, se nn ti regge il minimo hai la frizza da tirare
 
1104412
1104412 Inviato: 26 Gen 2007 23:54
Oggetto: -conda-il geometra dellacurva
 

grazie sai un giorno ho tirato il filo della frizione fino in fondo per farla piu dura, ma alla fine era sempre (normale come era prima) come e possibile??? grazie mille doppio_lamp.gif
 
1107670
1107670 Inviato: 28 Gen 2007 0:03
 

simomhr ha scritto:
apparte ke con una corona + grossa il rapporto si accorcia e non si allunga comunque certo ke è fattibile ma faresti bene ad abbinarci una buona marmitta e un 21 come carburatore icon_wink.gif
ma che dici!!
boss... se aumenti i denti della corona vai ad accorciare il rapporto! se aumenti i denti del pignone lo vai ad allungare!icon_wink.gif
 
1107682
1107682 Inviato: 28 Gen 2007 0:09
 

zuck ha scritto:
certo che sarebbe fattibile.
per la cc effettiva non so se è un 70 o 75. dacci alesaggio e corsa, e marca del gt con caratteristiche ecc così per avere una idea!
per la corona meglio di no! andresti ad allungare la rapportatura cosa che ti sconsiglio se adesso la hai orig. semmai cambia pignone con uno di qualche dente in più, proporzionato a quello che devi fare!
ciauz


zuck tu hai scritto qua che con una corona piu grande vai ad allungare eh... icon_confused.gif
 
1109049
1109049 Inviato: 28 Gen 2007 14:28
 

c***o!
ho sbagliato a scrivere!!
corrego immediatamente l'orrore!!
 
1109138
1109138 Inviato: 28 Gen 2007 14:52
 

zuck ha scritto:
simomhr ha scritto:
apparte ke con una corona + grossa il rapporto si accorcia e non si allunga comunque certo ke è fattibile ma faresti bene ad abbinarci una buona marmitta e un 21 come carburatore icon_wink.gif
ma che dici!!
boss... se aumenti i denti della corona vai ad accorciare il rapporto! se aumenti i denti del pignone lo vai ad allungare!icon_wink.gif

zio abbiamo scritto la stessa cosa solo ke io ho dtt corona + grossa e tu corona con + denti icon_lol.gif
 
1110554
1110554 Inviato: 28 Gen 2007 20:28
 

simomhr ha scritto:
zuck ha scritto:
simomhr ha scritto:
apparte ke con una corona + grossa il rapporto si accorcia e non si allunga comunque certo ke è fattibile ma faresti bene ad abbinarci una buona marmitta e un 21 come carburatore icon_wink.gif
ma che dici!!
boss... se aumenti i denti della corona vai ad accorciare il rapporto! se aumenti i denti del pignone lo vai ad allungare!icon_wink.gif

zio abbiamo scritto la stessa cosa solo ke io ho dtt corona + grossa e tu corona con + denti icon_lol.gif
sì... e sono un po' fuso a volte.. .non leggo mai tutto bene...scusa icon_rolleyes.gif icon_redface.gif
 
1111130
1111130 Inviato: 28 Gen 2007 22:20
Oggetto: -conda-il geometra dellacurva
 

ragazzi grazie lo stesso per il consulto icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1141319
1141319 Inviato: 4 Feb 2007 17:39
 

ciao a tutti.....sono nuovo del forum e volevo da subito un cosiglio,io o una tzr che pensavo di elaborare...e volevo cominciare con un terminale arrow.............mi consigliate uno in alluminio o in carbonio?
 
1141392
1141392 Inviato: 4 Feb 2007 18:05
 

riky46 ha scritto:
ciao a tutti.....sono nuovo del forum e volevo da subito un cosiglio,io o una tzr che pensavo di elaborare...e volevo cominciare con un terminale arrow.............mi consigliate uno in alluminio o in carbonio?


è titanio comunque...

non cambia assolutamente nulla, con quello in titanio risparmi solo na ventina di euro, ma come prestazioni non cambia nulla...
 
1141442
1141442 Inviato: 4 Feb 2007 18:19
 

riky46 ha scritto:
ciao a tutti.....sono nuovo del forum e volevo da subito un cosiglio,io o una tzr che pensavo di elaborare...e volevo cominciare con un terminale arrow.............mi consigliate uno in alluminio o in carbonio?

scegli quella che ti piace di più perchè le prestazioni sono le stesse
 
1141657
1141657 Inviato: 4 Feb 2007 19:03
 

titanio



perchè carbonio non ha l'omologazione icon_wink.gif
 
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