15996882
Inviato: 5 Ago 2018 15:08
Oggetto: Scontistica sul nuovo in merito a prima moto Ducati 797?
Buongiorno a tutti,
a breve anche io nel mondo delle moto, non che sia la prima che guido... ma diciamo la prima VERA.
Premetto che non salgo in sella da circa 3 anni (Ora ne ho 26), ho giusto una decina di ore su un KTX EXC 450 guidato esclusivamente su sterrato qualche domenica pomeriggio.
Dovrei riuscire ad entrare in possesso del foglio rosa all'incirca ad ottobre e vorrei procedere all'acquisto sempre in quel mese.
Perchè così tardi? Ho scoperto di aver la patente B sbagliata (manca il mio secondo nome) e quindi ho richiesto la modifica... dalla motorizzazione mi hanno comunicato una tempistica di 3 mesi prima di poter ritirare quella corretta per poi poter completare la A.
Tornando a noi, ho adocchiato la Monster 797 White.. o meglio, è lei che si fa adocchiare facilmente.
Non sono una persona dal gas sempre aperto o perennemente su una gomma, anzi... per dirvi: guido un'auto a metano!
La cilindrata e la potenza mi sembrano più che sufficienti per godermi un bel giretto nelle alte valli della Lombardia (E non solo) e per fare la tratta casa-lavoro nelle belle giornate.
La mia curiosità però è sapere come funziona con la scontistica in concessionario e più o meno le tempistiche di arrivo della moto. Ho visto che dal sito di listino siamo sui 9.000 però si trovano anche a molto meno, soprattutto dalla Germania, si parla di 7600.
Volevo capire come muovermi in tal senso, grazie mille Premetto che vivo in Brianza!
Voi avete esperienza di preventivi sulla 797?
Ultima modifica di Kheg il 5 Ago 2018 15:20, modificato 1 volta in totale