15990488
Inviato: 17 Lug 2018 7:20
Oggetto: Risolto il carter - ORA - in battaglia con l'antifurto!!
Grazie R1-1998 ... ho trovato l'arcano!!! Pare che per togliere la parte centrale in plastica sia solo (...a saperlo!!) necessario riavvitare le viti (nel caso siano state tolte) del cupolino fino a metà, poi con la sola pressione del pollice spingerle in profondità; così facendo la gomma (molle) che supporta l'inserto filettato sottostante si infila all'interno delle asole sottostanti, senza cadere per terra, ma liberando la plasticona dei fari. Finito!!
Ora però ne ho un'altra!!! Perdonatemi ma devo uscirne.
Il proprietario precedente ha fatto installare (all'epoca) un antifurto. Aime (secondo quanto detto da lui) non a mai funzionato come si deve per cui l'ha sempre tenuto disattivato. Io piano piano lo stò togliendo, ma la cosa si fa ardua!!
Se riesco provo ad allegare (non l'ho mai fatto, quindi non è detto che ci riesca) qualche foto della parte in questione. Perché non è che sia poi così complicato capire quale sia il cablaggio dell'antifurto, ma in alcuni punti è "insieme" al cablaggio della tdm. Avrei più che altro bisogno che qualcuno mi riesca a far capire se alcune parti (oltre a quello che ho già trovato sul manuale) ci siano effettivamente sulla tdm oppure sono dell'antif. Vi ringrazio in anticipo. A presto.
Ultima modifica di domina67 il 17 Lug 2018 7:36, modificato 1 volta in totale