TommyTheBiker ha scritto:
Togliere i blocchi è da considerarsi cosa ovvia e scontata.
Seriamente, chiedi a chi bazzica per quattordicenni/sedicenni (non nel senso che rimorchia jailbait eh
) quanti di loro hanno lo scooter con ancora i blocchi. O chiedi a un meccanico quanti scooter coi blocchi gli passano sottomano.
I blocchi li lasciano solo tre categorie di persone: chi deve fare la revisione (sovente straordinaria, perché un sacco di centri se ne fregano altamente), chi sta risparmiando per comprare almeno uno scarico di seconda mano e chi ha i genitori nelle FdO.
Per di più la ciclistica dei cinquantini è calibrata pensando al mezzo sbloccato, non ai 45 km/h di legge. Quindi, io non ci vedo proprio niente di male. Beh, totale illegalità e rischio rivalsa a parte, ma quelle sono le regole del gioco.
Poi se si parla di andare oltre alla semplice rimozione dei blocchi, allora scatta anche a me il "momento, momento, momento, momeeeento...!" alla Peter Griffin
non so...non ho mai avuto un motorino/scooter. hihihihhi