15978186
Inviato: 10 Giu 2018 22:35
VENERDÌ 8/6/2018
Partita da casa alle 08.45 , puntello a Cassino dove aggancio Motopaolo, Kaa e Patrizio
Arrivati per🥇a Campobasso alle 12.00 ( niente premio per i primi 😢) 😂😂😂
Passeggiata, aperitivo, riposino, birra e noccioline , finalmente la famiglia cresce ed il piazzale si riempie di moto e di amici da abbracciare ,
Alle 20.30 parte il pullman. Cena e balli fino alle 00.30, di nuovo in pullman , un po' ' sudaticci e alticci, ma allegri come sempre, e tutti a nanna.
SABATO 9
Colazione, due chiacchiere e alle 10.30 parte il motogiro. Belle strade, ma costretti ad uno slalom gigante tra profumate cacche di mucche e di cavalli, megafoto alle cascatelle e via verso Molise. Ottima accoglienza dell'amministrazione comunale . Pranzo 5€ : pane e formaggio, penne all'amatriciana , salciccie , dolce , caffè , cocomero , acqua e birra🍻 da non credere👏👏👏
A Molise ci aspetta Cavallo🐴pazzo che dopo il lauto pranzo comincia a scalpitare, cerco Motopaolo, inforchiamo le moto e tutti e tre via per un girello: Molise Campobasso 130 km. 🏍😂🏍😂🏍😂 percorso: Pietracupa, ss 647 verso Termoli , percorriamo i ponti sul lago di Guardialfiera, bel panorama, a Larino caffettino e via verso Casacalenda, ss 87 sosta alle pale eoliche, e arrivo a Campobasso alle 18.00. Nientemale (che gusto)
In hotel troviamo il mitico Mariuccio che è venuto a trovarci da Napoli e questa volta si è superato con i mitici frolle e babà .
A cena balli e ricchi premi, ma...che dire di Maroma❓⁉️‼️sorvoliamo 😳
DOMENICA 10
Sveglia alle 8.00 , colazione bagagli, saluti e tante promesse di rivederci a questo o a quel raduno. Alle 10.00 parto con la Jusy, Marko60, gli amici sardi e etnaetna aggregatosi all'ultimo minuto e sganciatosi strada facendo (⁉️)
Prima sosta benzina e doverosa pipì nel prato.
Ci avviciniamo al passo del Macerone, il piacere aumenta mano a mano che percorriamo kilometri; caffettino ad Alfadena , Barrea, Villetta Barrea. Oggi niente cacche, i profumi dei boschi e delle piante si mescolano ed entrano nel casco , è tutto perfetto.
Sosta panino a passo Godi , io mi tengo "leggera" : panino con cotoletta di pollo e friarielli ripassati, gli altri con salciccia o scamorza, la Jusy ordina gli arrosticini e noi ....pure.
Si riparte, Scanno / Anversa , percorrendo le GOLE DEL SAGITTARIO... ora so perché il passo Godi si chiama così: o Godi perché le gole le hai appena percorse o Godi perché sai che stai per attraversarle 😍 il tutto in una giornata baciata dal ☀️ cosa desiderare di più .
A Cocullo imbocchiamo l'autostrada , Etna è sparito, sosta pipì e benzina all'autogrill ...ma per non farsi mancare le emozioni, mi perdo il 📱😢, ritorno al casello dove avevo fotografato la EH del presidente, ma niente di fatto, inc...ata con me stessa torno verso Roma mi fermo allo stesso distributore per fare il pieno e 😳 ops...il mio cell è lì ...non si accettano commenti 😜
alle 17 , stanca ma con il mio cell (pieno di numeri e foto) arrivo a casa
MORALE
Sto proprio bene con i miei amici bikers e questa cosa mi stupisce piacevolmente ogni volta come fosse la prima volta!❤️💜💙💚
Ultima modifica di polipa il 10 Giu 2018 23:13, modificato 2 volte in totale