frenk_RS_125 ha scritto:
A Franciacorta 1:27 è un tempo da pistaioli lenti. Tra 1:27 ed 1:30 lo fanno quelli che vanno in pista con targa e fanali (ma che su strada sanno andare). Per intenderci, è il tempo che ho fatto io con la mia R6 2006 solo pista alla mia prima volta a Franciacorta, categoria amatori ma ero il più lento tra le moto solo pista..
Ora la moto è in manutenzione (e ad essere sincero non frequento abitualmente questa sezione) ma se fossi pistabile verrei molto volentieri...
Allora, non ho scritto prima perchè purtroppo i posti sono andati esauriti già dal 29-30 maggio e quindi l'evento lo considero annullato.
Come avevo già scritto, prima di imbarcarmi in una giornata open volevo vedere come mi sarei comportato venerdì 1/giugno e decidere di conseguenza.
Risultato complessivo in queste condizioni: prima volta franciacorta, prima volta con la street, con targa e fanali, senza lepre --> Best 1:29 alto, media sul 30.
Ma ho molto margine di miglioramento e ho fatto tesoro dei consigli ricevuti. Ci è stato comunque detto, a me e ad altri, che saremmo "eleggibili" per partecipare ad eventi open, certamente con tutte le attenzioni del caso...
La cosa di cui vado più fiero, è l'aver fatto 3-4 giri consecutivi con esattamente lo stesso tempo, li ho salvati sul cruscottino e ballano 1-2 decimi
(Ho perso almeno 1 secondo perchè nei due rettilinei non mi entrava la quarta senza usare la frizione, è una cosa che non faccio mai )