RADUNO TINGALAZIO
26/05/2018
Punto di ritrovo:
TMR Village
Via Lago dei Tartari 1 - 00012 Guidonia (RM)
La partecipazione è aperta a tutti!
Location per la cena di Sabato
Ristorante "Sa Sartiglia"
Viale Tirreno 64 - 00141 Roma
Programma della Manifestazione
Sabato 26 Maggio
Ore 14:00 Apertura iscrizioni
Ore 15:00 Partenza per il Motogiro
Ore 20:30 Cena e saluti finali
Motogiro del Sabato
Sabato andremo a fare un percorso che è la destinazione della maggior parte dei motociclisti romani durante le uscite intorno a Roma. Tante belle curve, panorami bellissimi, strade ben tenute e tanto divertimento assicurato. Il giro avrà andatura da raduno, e sarà prevista una sosta (o due se le tempistiche lo permetteranno) per un caffè e la consueta foto di gruppo.
Per quanto riguarda la cena NON ci saranno convenzioni con strutture, lotterie, riffe, premi e ricchi cotillons, ognuno sarà libero di organizzarsi per l'alloggio come meglio preferisce (hotel, campeggio, casa di amici, ecc.) e non avrà vincoli di sorta. L'evento NON prevederà una quota di iscrizione, e la cena sarà "alla carta", ossia ognuno pagherà quello che mangia.
Il percorso del giro del sabato sarà ORIENTATIVAMENTE il seguente:
Link a pagina di Google.com
Qualora il numero di partecipanti raggiunga una quota significativa, sarà previsto un giro anche la domenica, con chiusura finale a pranzo tutti insieme.
Per chi volesse alloggiare in zona vicino a dove si terrà la cena, ecco una indicazione degli hotel disponibili:
Note legali per i partecipanti
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo, l’organizzazione si riserva di annullare o modificare quegli eventi a programma che si rendessero pericolosi in caso di condizioni climatiche avverse. Il programma potrà subire variazioni per ragioni organizzative. Gli iscritti partecipano a loro rischio e pericolo alle attività previste dalla manifestazione e all'uso delle strutture ed attrezzature messe a disposizione durante il Raduno. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.