-Neo- ha scritto:
Sei molto alto e non sei propriamente un fuscello... secondo me su una naked fai un po' l'effetto orso Yoghi sulla biciclettina... se ti piacciono anche le custom e le maxienduro dovresti assolutamente prenderle in considerazione.
In caso optassi per la maxienduro, una Transalp potrebbe fare al caso tuo... in caso decidessi per la custom, il mondo è ampio e sinceramente non lo conosco così bene, ma ti ritroveresti con una moto che almeno esteticamente è un po' più vicina alle naked in certi casi.
Sicuramente sia in un caso che nell'altro, la maggior parte delle moto dei segmenti sono bicilindriche e quindi di concezione differente rispetto alla Z750 e alla R1 che ti ha fatto provare tuo cugino.
Salendo sulla zetina di mio cugino non mi ci vedo così grande e comunque vorrei provare a vedere prima le naked (che sono la mia prima scelta) e se non mi soddisfano vedrò se qualcuno vende qualche custom nella mia zona. (anche perchè di custom conosco solo la shadow e quelle proprio grosse non mi piacciono).
Prendendo in esame la z750, come si comporta? è costoso mantenerla? si rompe spesso qualcosa?
Ci sono alternative più valide ad un costo contenuto?
Ripeto, non mi interessa la potenza, mi interessa che sia affidabile ed economica.
Grazie di nuovo.