ELENA ha scritto:
Che dire?
Ho iniziato a girare con poche persone, anche ovviamente perché avevo bisogno di conoscere la moto, di rispettare i miei tempi, ecc.
Poi attraverso i forum ho conosciuto persone nuove ed ho iniziato a girare in gruppo (a volte magari con 4/5 moto altre volte anche con molte di più).
Con il passare del tempo, come detto da alcuni, ho capito che è importante si condividere questa passione con persone che ci fanno stare bene ma molto più importante condividerla con chi la vive nel nostro modo perché a fine giornata ci si sente appagati non solo dalla compagnia ma anche da quanto abbiamo fatto in sella alla nostra moto.
Spesso le notevoli differenze nella guida creano attriti, incomprensioni, non tutti rispettano le differenze..
Una cosa che purtroppo ho provato molto poco sono le uscite "sole donne". All'inizio ho spinto su questa cosa perché mi attirava l'idea di condividere con altre donzelle questa passione, x ritagliare ogni tanto un momento solo x noi.
Adesso mi sono "staccata" da alcuni gruppi proprio x la diversità di vivere la moto e sto cercando di trovare persone più vicine alla mia visione.
Ciao Elena, come è la tua visione di moto?
Per me la moto è da passeggiata,.