Robbi16v ha scritto:
Io continuo a seguire l'esolversi della discussione, per me è sempre abbastanza un casino partire il venerdi per motivi personali, però vediamo come si mette la cosa in primavera
CBR_125R ha scritto:
Me pias un sacco!
Con questi orari potrei partire comodamente dopo lavoro il venerdì (arriverei tardi ma si fa), Sabato eroica e lavaggio moto e Domenica rientro per Raticosa e poi di nuovo autostrada.
DannySV ha scritto:
forse mi sono espresso male ma il programma dovrebbe essere il seguente:
venerdi: tappa di avvicinamento. Le persone che sono interessate a fare l'eroica e e che abitano distanti devono organizzarsi autonomamente per essere presenti sfruttando la giornata di venerdì per avvicinarsi a Gaiole in Chianti (Siena).
sabato: giro dell'eroica con partenza ore 9 di mattina da Gaiole in Chianti
domenica: rientro a casa
io parto dal basso Piemonte. Quindi chi mi vuole seguire parto venerdì mattina. Scendo dalla Liguria in autostrada fino a Pisa e poi tutte strade collinari fino a raggiungere Gaiole in Chianti. Arrivo previsto la sera verso le 18-19 e sistemazione al camping village Orlando.
quoto Robbi....partire di venerdi mi diventa difficilissimo...ma nulla vieta di partire sabato mattina ore 5.00 .... L'Eroica ce l'ho sulla lista da un bel pó, ma finora mai riuscito a farla/programmarla. Ci sentiamo in primavera per definire! Sempre se accettate la presenza di un paio di ultracinquantenni rimbambiti