15894666
Inviato: 26 Ott 2017 15:02
Oggetto: Re: Sella bagster ditemi la vostra
Ciao 7100, mi permetto di intervenire essendo il distributore italiano dei prodotti Bagster per l'Italia.
Per la tua moto la lavorazione Bagster è possibile solo partendo dalla tua sella originale. Basta che la porti dal tuo concessionario o dal tuo ricambista preferito e poi sarà nostra cura ritirarla e riconsegnarla una volta lavorata. Il processo porta via complessivamente circa 3 settimane dall'ordine.
Puoi configurare la tua sella a piacimento sul nostro configuratore online Maselleconfort.bagster.com che ti darà anche il prezzo IVA inclusa del prodotto.
Riguardo al comfort, possiamo dirti che i nostri materiali sono stati selezionati grazie a oltre 30 anni di esperienza nel settore, che le nostre selle sono 100% waterproof e che risultano sempre più comode di quelle di serie, perché lavoriamo sulla forma dell'appoggio natiche e cavallo, oltre a utilizzare foam di qualità elevata. Ti possiamo dire che si tratta di foam da 60 gr/mq ma questo dato non dice tutto sulla sua qualità ammortizzante.
Sul costo rispetto ad altre soluzioni, dipende dal fatto che la produzione è europea (nella nostra fabbrica in Normandia) e dal fatto che Bagster non vende mai direttamente al pubblico. senza considerare, ancora una volta, la qualità dei materiali, che potresti venire a verificare al prossimo EICMA di Milano.
Ciao e a disposizione per ogni ulteriore dubbio
Michele Losito
Bagster Italia
7100 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato la sella bagster su honda mc750x? Se si, mi direste i vostri pareri?
Grazie