BernaDoc ha scritto:
Leso46 ha scritto:
Secondo me se trovi una ZX6R precedente al 2003 può adattarsi alle tue esigenze. In fin dei conti era la più turistica delle supersport del tempo.. è 636.. e non 600. Ha un motore migliore della CBR600F ..
Vedi tu
Salut
Grazie Leso!
l'avevo considerata in effetti, ma mi frenano 3 cose:
1. la linea ormai datata (il confronto con le nuove ZX6R è inclemente...
)
2. il tiro ai bassi regimi che mi dicono essere più carente della CBR600F (ma forse non è così vero, da quello che mi dici
)
3. la seduta del passeggero è meno comoda e la posizione è più in alto, quindi più esposta al vento
.
Sul consumo non saprei
.
Tu l'hai avuta?
Qualcun'altro ha esperienza diretta?
Gracias
Ciao
BernaDoc
Nono.. probabilmente hai ragione tu.. non l'ho avuta io.
Però considerando la maggiorazione di cilindrata qualcosa dovresti guadagnarci. Probabilmente la Honda essendo versione "F" è comunque più versatile e corposa ai medi regimi.
Quella che intendo io comunque è questa.. e come datazione circa si corrisponde con la Honda.
immagini visibili ai soli utenti registrati
.. quella subito dopo (a mio parere.. esteticamente la ninja più bella mai prodotta) è troppo sportiva.. e in effetti ai bassi regimi è come se fosse spenta.. (intendo questa)
immagini visibili ai soli utenti registrati
.. grazie al cielo con la 2007 son tornati un po' sull'alleggerimento.. (infatti la nuova 600 mi piace un sacco.. ) perchè la 2005 proprio non la digerivo.
Saluti