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Da base ad intermedio [info su ela f12]
15878287
15878287 Inviato: 21 Set 2017 20:55
Oggetto: Da base ad intermedio [info su ela f12]
 

Ciao ..volevo sapere cosa mi manca per passare ad un intermedio -"avendo f12 €0 con:
Polini base
Filtro red sponge
Carb 19 aria manuale
Giannelli shot
Vario top tpr
Frizione fly clucth 107
Grazie!
 
15878293
15878293 Inviato: 21 Set 2017 21:10
 

Ah dimenticavo: è ad aria
 
15878754
15878754 Inviato: 22 Set 2017 22:31
 

Minimo cilindro e carburatore (21) poi se hai piu di 10000 km sostituirei l'albero.. ah volendo puoi montare anche l'over range che migliora di molto la ripresa
 
15878817
15878817 Inviato: 23 Set 2017 7:30
 

È dei rapporti che mi dici ?non li cambieresti?
 
15878861
15878861 Inviato: 23 Set 2017 9:56
 

Dipende da te.. a me piace piu ripresa pero se vuoi cambiarli puoi farlo senza problemi.. a quel punto metterei anche un copri rapporti top
 
15879127
15879127 Inviato: 24 Set 2017 7:38
 

A cosa serve il copri rapporti?
Cosa nel pensi del top racing?
 
15879543
15879543 Inviato: 25 Set 2017 9:52
 

Tutto il resto può andare?
 
15879743
15879743 Inviato: 25 Set 2017 15:45
 

Tutto il resto può andare?
 
15879774
15879774 Inviato: 25 Set 2017 16:10
 

Il top racing sarebbe semi trofeo ma puoi metterlo tranquillamente solo che devi cambiare albero.. il copri rapporti serve per avere piu scorrevolezza
 
15879826
15879826 Inviato: 25 Set 2017 18:02
 

Sei sicuro che sia un semitrofeo? Secondo me è internedio🤔
 
15879926
15879926 Inviato: 25 Set 2017 21:42
 

XxFilippo22Xx ha scritto:
Minimo cilindro e carburatore (21) poi se hai piu di 10000 km sostituirei l'albero.. ah volendo puoi montare anche l'over range che migliora di molto la ripresa

Sei sicuro di quello che affermi?
Intanto vanno lavorati i carter, poi la Over range ha un variatore con spinotto 20 mm, mentre un top gp lo ha da 18 mm, parte più corto.
Certo che per usare il top con un correttore over va cambiata cinghia e spessorato il piattello di 1,8 mm, ma poi va bene, molto bene, mentre trovare la quadra con l'altro è un po più dura, perchè l'intermedio sotto va peggio del base e deve girare in partenza
 
15880082
15880082 Inviato: 26 Set 2017 9:22
 

In realtà non vorrei cambiare la frizione..l'ho appena comprata!
Con albero nuovo a gt top racing sono a posto?
Eventualmente i rapporti potrei vedere ma le cose che monto sono indicate?
 
15881227
15881227 Inviato: 28 Set 2017 5:23
 

In realtà non vorrei cambiare la frizione..l'ho appena comprata!
Con albero nuovo a gt top racing sono a posto?
Eventualmente i rapporti potrei vedere ma le cose che monto sono indicate?
 
15881639
15881639 Inviato: 28 Set 2017 15:23
 

Volendo si può fare ma io almeno un 31 ko metterei..
 
15881641
15881641 Inviato: 28 Set 2017 15:26
 

SCR1 ha scritto:
Sei sicuro di quello che affermi?
Intanto vanno lavorati i carter, poi la Over range ha un variatore con spinotto 20 mm, mentre un top gp lo ha da 18 mm, parte più corto.
Certo che per usare il top con un correttore over va cambiata cinghia e spessorato il piattello di 1,8 mm, ma poi va bene, molto bene, mentre trovare la quadra con l'altro è un po più dura, perchè l'intermedio sotto va peggio del base e deve girare in partenza
con over range intendevo anche il suo variatore.. i carter su un intermedia non sono necessari ma consigliati, certo se apri il blocco tanto vale farlo
 
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