Comunicazioni di servizio - Pernotto
Citazione:
Gli organizzatori hanno preso accordi con un'altra struttura alberghiera (sita a 200 metri dal Sogaris) sia per soddisfare le adesioni sia per chi preferisce dormire in una camera singola.
Le condizioni per chi soggiornerà in camera doppia restano invariate (incluso chi sceglierà di condividerla): 75 € a persona.
Chi sceglierà la camera singola dovrà aggiungere 15 euro alla propria quota di partecipazione per un totale di 90 euro a persona.
Comunicazione di servizio - Pasti:
Per chi arriva il sabato in mattinata e vuole sgranocchiare qualcosa insieme, gli organizzatori hanno visitato la nuova "Azienda San Salvatore la Dispensa, SS18 localita' Cafasso, Paestum". Nel suo magnifico giardino sarà allestita una degustazione di prodotti tipici Cilentani al costo di 10,00 a persona.
Per consentire di organizzare cibo e posti a sedere chiedo a tutti i partecipanti già iscritti in lista, che vogliano aderire, di modificare la propria iscrizione alla voce pasti includendo la voce relativa al Pranzo di Sabato.
Chiedo scusa a tutti, in particolare a quelli che avevano inizialmente già scelto l'opzione con il pranzo di sabato, ma i nostri amici Giggiotto e Gawlino stanno cercando di arricchire il più possibile questo incontro tra amici per renderlo sempre più piacevole ed irrinunciabile.
nell'attesa che venga aggiornata la lista per il sabato per tutti quelli che arrivano il sabato mattina
e vogliono unirsi alla degustazione di prodotti tipici possono mandare un MP di prenotazione a
Giggioto o Gawlino oppure tel. 3884721125 sara felice di rispondervi Giggiotto in persona
tutto questo entro max mercoledi' 27 settembre (per questioni logistiche con l'azienda )
Grazie a tutti per la fiducia dimostrata faremo del nostro meglio
undefined
undefinedundefined
Ultima modifica di gawlino il 14 Set 2017 15:06, modificato 1 volta in totale
Complimenti al grande Gino per aver avuto questa intuizione geniale.Mi sembra che le iscrizioni così numerose siano la testimonianza che tante persone gradiScano questo appuntamento così informale,come una rimpatriata tra vecchi amici,solo per il piacere di rivedersi.Penso che sia l'occasione per molti di dire "vado da Giggiotto e poi stacco l'assicurazione ".Complimenti anche ai componenti del suo staff per l'aiuto che gli forniscono,anche grazie a chi lavora nell'anonimato è possibile organizzare questa festa di fine estate.Un caldo saluto a tutti gli i iscritti,e a chi mi leggerà. lamps lamps
Inviato: 15 Set 2017 14:33 Oggetto: Comunicazioni di servizio - Pasti
Comunicazioni di servizio - Pasti:
Per chi arriva il sabato in mattinata e vuole sgranocchiare qualcosa insieme, gli organizzatori hanno visitato la nuova "Azienda San Salvatore la Dispensa, SS18 localita' Cafasso, Paestum". Nel suo magnifico giardino sarà allestita una degustazione di prodotti tipici Cilentani al costo di 10,00 a persona.
Per consentire di organizzare cibo e posti a sedere chiedo a tutti i partecipanti già iscritti in lista, che vogliano aderire, di modificare la propria iscrizione alla voce pasti includendo la voce relativa al Pranzo di Sabato.
Chiedo scusa a tutti , in particolare a quelli che avevano inizialmente già scelto l'opzione con il pranzo di sabato, ma i nostri amici Giggiotto e Gawlino stanno cercando di arricchire il più possibile questo incontro tra amici per renderlo sempre più piacevole ed irrinunciabile.
Saluto tutto il gruppo. sopraggiunti imprevisti nn mi permettono di partecipare. Voglio comunque fare un grosso augurio a giggiotto e signora per il bellissimo evento. Alla proxima e buona strada a tutti.
Jamm'bell wagliù, appena rientrati da un super weekend trascorso alla grande in terra Toscana insieme ad un drappello sannita, un Generale (gawlino) e il Generale Supremo "Giggiotto". Siamo stati ospiti del Gruppo "Elefantentruppen" su al Rifugio Valnera zona Borgo San Lorenzo.
Ecchevelodicoaffà, ci hanno accolto come meglio non avrebbero potuto. Prima però, venerdi, ci siamo fermati a Saturnia, non potete immaginare il casino che abbiamo fatto alle cascatelle.
Abbiamo avuto anche il piacere di trascorre la serata, la cena e la mattina di sabato con Sergio ed Elena di Grosseto, altri due Sanniti DOC di primo pelo, che ci hanno scortato per un lungo tratto nella loro terra.
Unica nota stonata, siccome abbiamo dormito su al rifugio in camerata da 8 posti, Michele gawlino bene ha pensato di tagliare la legna[u] tutta notte non facendoci chiudere occhio punto
Comunque, già siamo pronti per il 30
Giggiò, Michele,
Vedo in lista anche il Generale ligure della liguria SandroKA', SPETTACOLO E APPLAUSI. A presto riabbracciarti. Sarà un incontro indimenticabile come ormai sono diventati questi tipi di incontri che stiamo condividendo ultimamente.
Ci sarò anche io... sarebbe impossibile far passare così l'incontro organizzato dai generali sanniti.
Ovviamente lo spirito sarà quello giusto e che sta caratterizzando tutti gli incontri sannitici e che traspare a tal punto che sono gli altri a farcelo notare (anche se noi non facciamo nulla di particolare ma ci comportiamo così come effettivamente siamo).
A presto generali.... e l'occasione sarà buona per ritrovare tutti i "vecchi" amici e di sicuro farsene dei nuovi.
Un doppio lampeggio
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi