Aude ha scritto:
Io volevo solo sapere se era possibile adattare un faro proveniente da un'altra moto.
Comunque ho trovato il faro di un Duke 690, quello con le lampade poste in verticale. Secondo voi sta bene sull'SV? A me piace ma non riesco ad immaginarmelo.
Sicuramente è tecnicamente più facile che adattare un intero avantreno, di cui non si sa in realtà cosa provocherà nel comportamento dinamico della moto a meno che qualcuno lo abbia già fatto con successo.
E noi stavamo solo prendendo spunto descrizione delle tue intenzioni per ricordare a chi legge che tutte queste parti fanno parte della scheda di omologazione del veicolo, sostituirle (anche il solo faro) comporta il fatto che legalmente la moto non potrebbe circolare su strada, con tutto quello che ne consegue.
Ma hai un'idea di cosa sia necessario per trapiantare correttamente un avantreno ed i problemi che può creare a causa delle variazioni delle quote ciclistiche fondamentali e delle tarature? Non è che perchè la qualità sia migliore questo automaticamente migliori il comportamento dinamico se non si valutano bene alcune "questioncine"