15864621
Inviato: 22 Ago 2017 8:11
Oggetto: TDM 850. Pazza lei o io?? Help......
Salve a tutti. Ho un TDM 850 preso da poco. Era stato fermo 5-6 anni quindi carburatori....intasati. Ripulito tutto perdita di benzina prima dalle viti di svuotamento (erano "spariti" gli o-ring). Ora dal tubo di troppo pieno (quello al centro in basso tra i carburatori). ma mica sempre! Random. Quando dice lei...."boh"
Controllati gli spilli che pare chiudano bene. Comunque è stranissimo..... racconto....
Ieri: Parte benissimo, gira benissimo. non perde. La tiro fino ai 220. Una bomba. Pastosissima e dolcissima. Giro in città, un gioiellino. La lascio e chiudo il rubinetto della benzina. Un'ora dopo dò un occhiata a terra. Asciutto.
Stamattina: Piccolo lago di benzina a terra. Porto il tubo di scarico benzina in alto, così non gocciola più. Cerco di metterla in moto. Mezzo giro e il motorino si inchioda. Metto la terza, la sposto a mano di un metro per far girare il motore. Metto in folle e metto in moto. Il motorino ora gira. Parte malissimo, come fosse ingolfata. Gira male.
Vado.
Gira come fosse fuori fase. In più non va oltre i 60, muore. Come se non arrivasse abbastanza benzina. Apro poco e va, apro di più e muore.
Mi sta facendo impazzire da giorni.....