Dex82 ha scritto:
oggi è venuto un signore sulla 40ntina a vedere il mio secondo bolide che ho, la mia ducati 888sp5 del 93 avevo messo un annuncio su un giornale locale quasi senza interesse a venderla realmente con il prezzo di 10000€ non trattabili, stamattina ho ricevuto la telefonata, e il tizio mi ha chiesto l'indirizzo per venirla a vedere. all' inizio pensavo ad uno scherzo fatto da qualche mio amico, ma poi alle tre di pom si è presentato davvero, ha visto la moto nei piccolissimi particolari e mi ha detto che la vuole acquistare.
voi che ne dite, la vendo??? o faccio una delle tante cazzate della mia vita? a dir la verità soldi non me ne servono in questo momento, ma visto quando la pagai, mi sembra davvero che ho già fatto un ottimo investimento!
conviene tenerla ancora?(potrebbe aumentare di valore ancora?) o no?
gli ho detto che mi faccio sentire io entro mercoledì se gliela posso dare o no, perche gli ho detto che c'era già un altro acquirente interessato che entro martedì mi dava la risposta(piccola bugia
) ma lui già oggi mi voleva lasciare un acconto e poi lunedi se la veniva a prendere!
credo comunque che se hai veramente intenzione di venderla,rilancia xchè se gia' ti voleva dare la caparra immediatamente il prezzo non è per nulla alto e se l'ha controllata da cima a fondo vuol dire che è A POSTO e allora....tiratela e RILANCIA!!!!