Fly76 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte.. parliamo di una somma "irrisoria" ,poco più di una ventina d'euro.. ma hai colto il punto,la mia è più che altro una questione di fretta e di quello che può comportare.
Ho imparato la lezione,meglio spendere il triplo in un negozio fisico in casi come questi.
Chi risparmia spreca,ora mi tocca ugualmente comprare in negozio
Anche paypall che ho sempre snobbato per via della macchinosità(ricaricare la postepay,lo trovo odioso!),dovrò rivalutarlo.. anche se,ultimante,acquistavo di più su negozi online con tanto di sito: seri e professionali.
Grazie a tutti
Paypal da usare è semplice, altrochè macchinoso, avresti aperto dopo 2 settimane controversia se ne avevi motivo valido e stop.
Lo usa anche mia madre di 65anni e se lo è configurata da sola con la postpay, e di computer non capisce una cippa, giusto cose di acquisti.
Rigurado al tuo acquisto con bonifico, guarda non stare a metterti in allarme, 20 euro è ridicola come spesa, inoltre è un venditore con molti feed e solo 1 negativo, poi ha un negozio, vedrai che o ti manda i guanti o di ridà i quanto pagato, capisco se fosero state centinaia di euro e il tipo fosse un utente senza feedback, ma qui mi pare che il venditore sia solo menefreghista e con ferragosto alla porte ti farà aspettare.