kybor ha scritto:
Avevo visto qualche suo video negli ultimi periodi, sia quelli fatti "per lavoro" (perchè era una modella e una stuntgirl) in cui girava seminuda sia quelli fatti mentre guidava seriamente con tuta e tutto quanto.
Beh alla guida aveva un bel manico, lo si vedeva più che altro nei video in cui guidava per passione mentre negli altri, quelli per lavoro, era abbastanza incosciente a girare mezza nuda, ma la pagavano anche per questo quindi non gliene facevo una colpa nel senso che lo faceva per lavoro.
Tuttavia ho letto da qualche parte che nel momento dell'incidente non stava lavorando ma era in giro con tanto di giubbotto e pantaloni e probabilmente è stato un suo errore ad ucciderla (pare viaggiasse a circa 250 km/h).
Dispiace sempre quando muore qualcuno comunque.
peggio ancora! vuol dire che anche quando non "doveva" fare pazzie perchè pagata per farlo, guidasse comunque in modo assolutamente folle! 250km/h è da arresto! quando succedono ste cose mi sale solo rabbia più che dispiacere...proprio ieri io e zavorrina ci siamo fatti una gitarella di 150km, e abbiamo incontrato un pazzo con tanto di passeggero che superava le auto in fila a una velocità esagerata, andando anche contromano e passando poi ovviamente col rosso al semaforo; datemi del mostro, ma sono più contento del fatto che non abbia ucciso anche qualcun altro...