Rocan ha scritto:
Ciao,
qualcuno sa se esiste un modo per comunicare direttamente, via mail, con la Sede Ducati a Borgo Panigale? Dal loro sito ufficiale, il tasto "Contatti", riporta ai Concessionari dei vari centri italiani.
Io, invece, mi chiedevo se ci fosse un canale per avere contatti diretti con un loro "ufficio tecnico", per poter richiedere informazioni e chiarimenti, inoltrare segnalazioni, reclami, suggerimenti e quant'altro.
Faccio un esempio... mi è capitato, subito dopo l'acquisto, di avere difficoltà ad appaiare il mio smartphone con la moto (Multistrada 1200S my 2016) e perciò chiesi lumi al Concessionario, che mi rispose dicendomi di non avere le capacità "tecnologiche" per sapermi risolvere il problema. Il tutto si è poi risolto cambiando smartphone, passando da un Huawei (che non veniva rilevato dalla moto) ad un Samsung, dopo aver fatto diverse prove con altri telefoni. Per chiudere e tornare al senso del Topic, poichè neanch'io non sono un mostro in tecnologia, in quella situazione avrei avuto necessità di contattare qualcuno della casa madre.
Solito call center clienti, o per email.
Su ddg c'è anche un contatto diretto con 3d dedicato, inaugurato qualche mese fa. Ma ora è periodo di vacanza, non saprei.