Taghez ha scritto:
Nuovamente buonasera gruppo, dopo aver risolto il problema del cruscotto, questa volta ho un paio di curiosità, dunque sul mio Ducati Monster 620 ie del 2008 ho comprato e connesso il ducatidiag, devo dire che è fantastico anche se alcune cose nn so usarle tipo i reset Tps e il discorso cinghie comunque ho regolato il Co, la moto da sempre aveva dei vuoti, come se nn arrivasse benzina e la moto era poco prestante, ho trovato il Co a 13... Ora io nn so a che valore deve andare, sul programma c'è scritto che di norma deve essere tra 22 e 29, così ho provato a 26 e devo dire che la moto ha iniziato a farsi sentire, eccome va che è una meraviglia. Beh ora se qualcuno può spiegarmi qualcosa in più sarebbe felicissimo. Primo argomento andato, ora il secondo, da quando è scoppiato il caldo la temperatura dell'olio mi sale anche a 110°c, ma forse quello è normale... Spero! il problema è che passati i 100 °c quando sono fermo al semaforo e in folle inizia a lampeggiare la spia dell'olio x poi diventare fissa, appena accelero sparisce x poi ripresentarsi al semaforo dopo.. Ho pensato potesse dipendere dalla fluidità dell'olio che col caldo aumenta fino a mandare in crisi la pompato dell'olio e di conseguenza il pressostato segna allarme... Boh nn so, qualcuno ha mai avuto problemi simili? Premetto che l'olio ha 1000 km e il livello ora è giusto, dico ora xche forse prima era un po' troppo! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno