Brutale800RR ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Salve a tutti, spero sia il posto giusto per avere una soluzione.
Circa un anno fa, in pieno lockdown, ho acquistato una Brutale 800RR del 2015 dove, anche a causa del periodo di chiusura, ci andavo solo al lavoro (circa 4 km).
3 giorni fa mi è capitato di fare un tragitto di 12km (strada piena di curve, divertente per i miei gusti) e quando sono arrivato mi sono accorto che stava spurgando il liquido svuotandomi la vaschetta posto poco sopra il serbatoio.
Rabbocco il liquido refrigerante fino a poco sopra il minimo per vedere se fosse stato una questione di "troppo liquido".
Faccio il viaggio di ritorno e succede la stessa storia con la differenza che dalla vaschetta si sente un rumore tipo caffettiera come se il liquido stesse bollendo.
In tutto questo la temperatura del motore è sempre stata a circa metà della scala (quindi regolare suppongo)...ma sto fatto della "caffettiera" e dello spurgo non mi fa stare tranquillo per niente.
So che chiedo molto, ma a me servirebbe una soluzione in modo abbastanza urgente visto che la settimana prossima il tragitto diventa di 40km al giorno per tutta la settimana.
Grazie a tutti
Ciao come hai risolto ?
Grazie