icesergio ha scritto:
Dici che un 2t al giorno d'oggi è un rischio troppo grande anche dal punto di vista del valore? Una sportiva 2t non si rivende più? Poi comunque la terrei depo a 15 cavalli per imparare bene lo stile di guida, non voglio ammazzarmi, ieri l'ho provata e quando si è aperta la valvola mi sono cagato in mano
Oramai è tra una Husqvarna a 2600 euro da un concessionario oppure questa Cagiva...
Quel duke con 11 mila km a 2900 euro non sono un po' tantini? Poi non posso fare fuori 2900 euro in un colpo solo
i ktm tengon bene il prezzo, pure troppo..li paghi cari ma li rivendi bene..se tratti e arrivi a 2600 non sarebbe male. Ha pochi km, tagliandi ufficiali e pare perfetta. Logicamente piu' la moto è recente e piu' ci perdi ma hai avuto il vantaggio di avere una moto quasi nuova sotto il culo. Una mito oggi la paghi 1500 e tra due anni la rivendi a 2/300 euro in meno. Ci perderesti poco e niente..se non hai magagne sopra e nel frattempo non ci hai buttato soldi (è un attimo spendere 3/400 euro)...quando acquisti sportive 125 2tempi devi sperare che le abbian trattate bene. Sono moto da sparata che spesso son state scannate...tutti ti dicono "motore rifatto" e nessuno ti fa vedere una fattura..meglio pagare qualcosa in piu' ma acquistare bene. Te lo dice uno che comprava mettendo su subito "ricerca in ordine di prezzo" e poi acquistando le moto meno care si è sempre trovato a spenderci un bordello sopra per sistemarle bene, bestemmie escluse. E ovviamente per i proprietari eran perfette. Compra da chi da sa vita morte e miracoli di quella moto e se ha fatto dei lavori sopra te lo dimostra.