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Tra qualche mese...partenza!? -

Dopo 1 mese ci risiamo...
15812698
15812698 Inviato: 13 Mag 2017 17:55
Oggetto: Dopo 1 mese ci risiamo...
 

Circa 1 mese fa avevo postato chiedendo informazioni riguardo ai 125 2t, sui racing e su alcuni annunci dai nostri siti di vendita preferiti 0509_campione.gif

Non avendo trovato niente di significativo e non avendo ancora conseguito la patente ho deciso di dare tempo al tempo, ebbene, ri-eccoci qua, stavolta con moto che valgono la pena di essere viste e che non hanno su prezzi assurdi.

Link a pagina di Subito.it

Link a pagina di Subito.it

Queste 2 sono le principali candidate, ne ho molte altre salvate, ma queste sono le più vicine e che hanno prezzi che corrispondono alle quotazioni dell'usato perchè, e mi sembra una cosa specifica ai 125, tutti gli altri hanno prezzi veramente da pazzi. Vi dico solo che ho visto un ktm 125 motard del 2012 in vendita a 7000 euro, neanche fosse nuovo di zecca...

Secondo voi valgono i 700 euro della moto più costosa o posso cavarmela con la 2002 da 1800 euro? Con questo non voglio dire che faccio il braccino corto, sono ben cosciente dei costi a cui andrò in contro, ma perchè spendere di più quando non ce n'è bisogno?
Inoltre, accetto qualsiasi proposta da voi (magari sapete cercare meglio icon_asd.gif ) Sono di Como e dalla Lombardia non posso uscire quindi....

Grazie in anticipo 0509_doppio_ok.gif

Thread vecchio: 125 motard racing... Vale la pena?
 
15812708
15812708 Inviato: 13 Mag 2017 18:31
 

Secondo me merita di più la prima,se di sospensioni e freni è apposto.Ha le gomme da cambiare sicuro,calcola 200 euro.Io motore gli farei il pistone in ogni caso.Se ha sotto il secondo pistone,hai da far anche la biella e:in sto caso,se la seconda è messa meglio,punta alla seconda
 
15813048
15813048 Inviato: 14 Mag 2017 18:48
 

150 euro per rifare l'impianto elettrico
Cosa intende? Statore? Regolatore, entrambi? Mi sembrano pochi.
Che li faccia lui.
 
15813110
15813110 Inviato: 14 Mag 2017 21:25
 

infatti..se fossero stati 150 euro l'avrebbe rifatto lui e messo in vendita una moto a posto che è ben piu' appetibile di una che ha magagne e costa solo 150 euro in meno.
A me ispira di piu' la prima..magari a 1500 la lascia..
 
15813143
15813143 Inviato: 14 Mag 2017 22:55
 

Raga purtroppo ho avuto un serio intoppo, una cosa grave.
Oggi i miei hanno assolutamente insistito di fare un giro per i concessionari ed hanno scoperto dei "vantaggi" del 4t, in realtà era da un po' di tempo che mi chiedevano "perchè non 2t? perchè non li fanno più?" insomma classiche domande che io ho sempre schivato oppure risposto in modo vago.
Oggi la sfiga ha voluto che il commesso gli spiegasse bene bene la differenza tra 4t e 2t e non appena hanno sentito che "il 4t consuma meno, è un tipo di moto più recente, ha meno cavalli di un 2t, sei in regola con le fdo perchè i 2t ripo superano la soglia della patente A1" eccetera eccetera, insomma solita roba come da copione.

Mi è caduto il mondo addosso, e giunti a casa è scoppiato un macello "no ma io il 4t non lo voglio, è un trattore!!" e loro "allora vai a piedi" ed io "e allora a 20 anni mi faccio il cbr1000 e vi faccio vedere io"...
Insomma, roba da sedicenni.

Dopo un profondo esame di coscienza ho dovuto accettare il fatto che o il 4t o niente, il sogno sarebbe stato l'rs 125 o la cagiva mito 0510_sad.gif
Si vede che era destino che dovesse andare così.
La situazione però non è così buia in quanto posseggo già una bella motocross da 50cc 2 tempi che uso nei campi e con la quale mi posso svagare. Mi sono fatto due conti e non avendo la spesa di un 125 2t racing potrei permettermi di fare un'ela intermedia alla motoretta e divertirmi con lei nella terra ed usare la moto 125 4t per un uso stradale giornaliero. A questo punto mi vorrete linciare per aver cercato di comprare un racing per girare ANCHE (quindi non solo) in città.

Dunque ne sono venuta ad una con i miei: 4t a patto che possa restaurare decentemente la mia piccola crossina, hanno esitato per un po' ma alla fine gli animi si sono calmati ed è finita a tarallucci e vino.

Premetto che io avevo provato tutte le categorie di moto, dalle scrause 4t alle racing 2t pompate, oggi al concessionario KTM ho avuto la possibilità di salire (ma non provare) una RC 125 in colorazione arancione e mi è piaciuta molto.
Ora, so già che un 4t non andrà MAI quanto un 2t ripo, ma davvero le 4t fanno proprio c****e? (io ho provato un Fantic, mi è sembrato proprio lento) Anche con una finta supersportiva mi ritroverei pentito dell'acquisto o ha del potenziale? Leggendo le recensioni sembrerebbe la migliore tra le finte supersport, a me è piaciuta molto (ha proprio la posizione di guida di una supersport), soprattutto tutta la zona del manubrio e l'ottimo accesso ai controlli (frizione, freni, acceleratore) ha anche l'abs di serie che dovrebbe tranquillizzare i paranoici genitori eusa_wall.gif

Secondo voi vale la pena? I miei erano pure disposti a tirare fuori una carrellata di soldi pur di non prendere un 2 tempi, ha senso comprare questa moto? Davvero sono dei trattorini che non sono buoni neanche per un uso cittadino e il giretto sul lago?

Il conce vicino a me non ha nessun usato e chiede 5000 euro per metterla su strada nuova di zecca, ho trovato questa

Link a pagina di Moto.it

Che ne pensate?
 
15813189
15813189 Inviato: 14 Mag 2017 23:05
 

mi cercherei un duke 125 a questo punto..se vuoi che abbia la forma di una supersportiva ( visto che le prestazioni non lo sono icon_asd.gif ) la yamaha forse è la scelta migliore..usate ne trovi piu' del ktm rc credo..
 
15813735
15813735 Inviato: 15 Mag 2017 18:27
 

Ma è meglio la duke rispetto all'rc? Leggendo su internet molti recensori dicono che la ciclistica della rc è tra le migliori di tutte le finte sportive 125. A me sinceramente non piace tanto l'aspetto della duke, poi già non vanno nemmeno a calci, si spera che le carene ti diano un MINIMO di spinta in più alle "alte" velocità
 
15814358
15814358 Inviato: 16 Mag 2017 16:34
 

Ciao!
Sono passato dalla tua stessa identica situazione: sul punto di prendere un husqvarna 125 sms 2t, ne è uscita una 4t (SMS4) , e alla fine (visto che come nel tuo caso era l'unica opzione) l'ho presa.

Parliamo di quasi 2 anni fa e, dopo tutto questo tempo..... mi ci diverto ancora come un matto! 0509_doppio_ok.gif

Ti posso assicurare che nonostante la potenza sia poca, spesso davo la paga ai miei amici con il 2t (parlo di street), quando facevamo stradine tutte tornanti e curve.
Sarà per le gomme (fondamentali per il divertimento e anche la sicurezza), sarà per le incredibili abilità del pilota ( icon_asd.gif icon_asd.gif ), fatto sta che ero io a doverli aspettare.
Che poi nei pezzi dritti loro si potevano prendere un caffè mentre arrivavo io è un dato di fatto, ma quello che voglio dire è che una moto non è solo potenza, ma anche tutto il resto.Del resto pensa a quanti si divertono un sacco in sella ad un 50 (anche senza ripotenziamenti troppo estremi). E un 125 4t, rispetto al 50, è un altro mondo.

Ti dico, per esperienza personale, la cosa che amo di più della mia moto è il sound.
La mia Husqvarna 125 4t, con scarico originale, fa un suono davvero stupendo, e proprio nell'ultimo periodo, dopo aver provato un duke ( di cui si parlava prima) con scarico originale, mi sono reso conto di quanto faccia la differenza un bel sound su una moto con poca potenza: è tutta psicologia icon_mrgreen.gif

Sempre da esperienza personale ti consiglierei un motard per 2 motivi: agilità e peso.
Vista la potenza limitata secondo me una buona agilità che ti permetta di fare anche stradine tortuose/strette/sentierini sterrati è determinante (anche se su questo tu potresti sfruttare il 50 che già hai)
Riguardo al peso... stradali e naked (e il WR della yamaha icon_asd.gif ) pesano sicuramente un po' più delle altre, e anche questo, per il solito motivo, influisce.

Fra i motard i migliori sono senza dubbio Fantic e HM, e diciamo anche Beta (mi rifersico alla ciclistica e alla qualità generale, visto che i 125 4t montano tutti lo stesso blocco motore, il Minarelli)

La scelta comunque resta a te. Un mio amico ha una Yamaha YZF 125 (stradale), e anche lui ne è contentissimo: va a gusti.

PS. per concludere, e per rigor di cronaca icon_mrgreen.gif , ora io ho appena preso un'Husqvarna 701, in vista dei 18 anni imminenti. Dunque non farti troppe seghe mentali sul 4t o 2t, che se hai passione e un po' di fortuna probabilmente il 125 sarà solo una moto di passaggio 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
15814392
15814392 Inviato: 16 Mag 2017 18:15
 

Gli input da parte da chi ne è passato sono sempre apprezzati, è molto bello leggere le vostre storie sulle moto.
Guarda, in questi ultimi giorni dopo aver accettato le condizioni del 4t adesso si stanno aprendo di nuovo alle 2t. Roba dal tipo "Ma rifammi vedere quell'annuncio" "ah bella" "ah ecco" icon_eek.gif icon_question.gif

Forse li convinco forse no, oramai comunque non conta, ad ogni modo sto escludendo un racing perchè a furia di pistoni e visite dal benzinaio diventerei povero e pazzo (incredibile quando uno si fa due conti seri con la calcolatrice le cifre che vengono fuori)

Io comunque non mi preoccupo del 4t o del 2t perchè mi devono vedere le f***e, per poter seminare la gente ai semafori ed arrivare primo al McDrive ed acchiapparmi le patatine in offerta. La moto sarebbe una cosa che faccio per me e me soltanto, ho paura di rimanere deluso del 4t, tutto qui... Avendo guidato un 50 2 tempi non c'è migliore sensazione di quando sei a 9000 giri e il motore entra in coppia tirandoti la moto da sotto le braccia 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15814431
15814431 Inviato: 16 Mag 2017 20:00
 

Trova la scusa che il 2t lo rivendi subito se ben tenuto mentre il 4t fai tempo a diventare vecchio prima di venderlo... lo sto vedendo su amici miei col 4t
 
15814542
15814542 Inviato: 16 Mag 2017 22:49
 

Ho trovato una Mito con gli strozzi, 10000 km a 15 km da casa mia, domani se tutto va bene vado a vederla
 
15815147
15815147 Inviato: 17 Mag 2017 18:51
 

Non si muore comunque a fare un po' di gavetta con moto poco potenti, anzi è preferibile..poi la moto non è solo accelerazione e velocità di punta, le curve le puoi fare alla grande anche con un 4tempi spompato..alla fine conta quanto ci sai fare e che strade percorri..a 16 anni hai tutta una vita davanti per guidare roba da 200 e passa cavalli...fai le cose per gradi che è meglio.
 
15815262
15815262 Inviato: 17 Mag 2017 22:06
 

Hai ragione, infatti io la moto la terrei con gli strozzi per prendere bene la mano sulla strada. Tra strada e sterrato c'è una grande differenza perchè sullo sterrato alla peggio cadi in una pozzanghera, la strada non perdona gli errori quindi bisogna saperci fare.
Oggi sono andato a vedere la moto, vi racconto:

Sono arrivato, dopo il solito scambio di saluti mi sono messo a guardare la motoe da subito ho notato che le carene non si incastonavano bene tra di loro. Nel senso, c'erano spazi irregolari tra le carene e il telaio.
Ho dato un po' di pompate alla moto per verificare i trafilaggi sugli steli delle forcelle e del mono, ho riscontrato un leggerissimo trafilaggio su un unico stelo anteriore delle forcelle.
Ho toccato il radiatore della moto e il cilindro e ho notato che erano caldi, gli ho chiesto come mai la moto fosse calda, mi ha risposto che "te l'ho fatta trovare già calda". Insomma, l'ho accesa.
Al primo colpo di bottone la moto è scoppiata in vita in un attimo, senza esitazioni e senza rumori strani, accensione fluida e la moto teneva il minimo. Ho accelerato un paio di volte in folle ascoltando il motore e anche li non ho riscontrato problemi.
Non mi è stato permesso di provarla per cui ho chiesto al padrone di fare un giro davanti alla via di casa sua tirando le marce per sentire come entravano, anche qui nessun difetto che potessi percepire.
Ho dato una seconda riguardata alla moto e ho notato che il serbatoio era fuori asse, ho chiesto come mai e mi ha risposto che quest'ultimo è regolabile e che lui si trova meglio con il serbatoio leggermente spostato verso destra.
Ho notato che i cerchi erano diversi ed è venuta fuori una storia di un piccolo incidente sul pavè in cui il padrone è scivolato, la moto è andata contro un palo spaccando una carena e stortando le forcelle.
Mi ha detto che la moto poi l'hanno mandata in officina per rimetterla a posto e li hanno constatato che il telaio non aveva subito danni e le hanno verniciato le carene di bianco, rimuovendo la vecchia verniciatura rossa. Il telaio poi era della "MV Augusta" con tanto di incisione e tutto.
A proposito dei cerchi: il cerchio anteriore era stato danneggiato nell'incidente, ed è stato sostituito con un cerchio non originale usato. Il proprietario dispone però di un secondo cerchio originale uguale al primo gommato però con gomma posteriore.
In dotazione fornisce anche un kit di carene per la SP525 da adattare.

Ora, questa storia dell'incidente sul pavè a 30 all'ora mi puzza un po'. La richiesta è di 1800 euro non negoziabili
 
15815489
15815489 Inviato: 18 Mag 2017 9:52
 

lasciala perdere..ha tirato una bella legnata (un cerchio non si danneggia cosi' facilmente..) e anche fosse stata una banale scivolata di danni ne ha fatti e la moto non è stata risistemata come fosse originale..e poi la moto bisogna farla trovare fredda. La si accende e si scalda davanti all'interessato.
Ah..chi gliela compra una moto se non la fa nemmeno provare davanti ai suoi occhi? Manco parlassimo di una Panigale..al limite si firma un foglio dove si dichiara che chi scivola paga i danni..pero' la moto va provata prima di acquistarla da un privato.
E' pure cara. 1800 ci stanno da perfetta. E perfetta vuol dire come uscita dal concessionario.

Poi la storia del serbatoio a destra..che uno si trovi meglio cosi' icon_asd.gif icon_asd.gif

immagino che la moto sia questa:
Link a pagina di Subito.it

A te dice 1800 non negoziabili e l'annuncio sta a 1800 trattabili...è serietà? icon_rolleyes.gif
 
15815576
15815576 Inviato: 18 Mag 2017 12:23
 
 
15815610
15815610 Inviato: 18 Mag 2017 13:14
 

Vale la pena di andarla a vedere?
 
15816000
15816000 Inviato: 18 Mag 2017 21:00
 

Sono andato a vederla.
Moto fredda, gli ho dato una bella controllata e aveva tutto originale, carene montate bene, cerchioni ok, gomme ok, situazione sotto il serbatoio abbastanza decente.
Per accenderla è venuto fuori il primo difetto: il bottone dello starter elettrico che non faceva contatto, secondo il proprietario era solo il bottone da cambiare, da subito mi sono venuti i sospetti che fosse l'elettromotore o addirittura qualcosa all'accensione, dopo un po' di tentativi però la moto è partita.
Provata personalmente, tirava bene, leggerissima incertezza ai medi ma l'apertura della valvola si sentiva eccome se si sentiva...
Marce entravano bene e nessun problema lì.
Burocrazia tutto ok eccetto la revisione che è scaduta ca. una settimana fa e quindi è da fare.
Come accessori ha su una JollyMoto e basta, per il resto TUTTO originale, telaio MV Agusta del 2005, quindi trattasi di Mito EV 125.

Sono da rivedere le carene che, pur non avendo segni di rottura gravi, comunque hanno alle spalle un bel po' di anni e quindi presentano piccole crepe e spizzicature. Poi ovviamente da risolvere il problema dello starter elettrico.

Richiesta di 1400 euro escluso passaggio con revisione da fare. Che ne pensate?
 
15816040
15816040 Inviato: 18 Mag 2017 22:47
 

Creo un altro topic nella sezione Cagiva così magari otteniamo più possessori della moto che possono fornire una loro opinione
 
15816041
15816041 Inviato: 18 Mag 2017 22:47
 

Creo un altro topic nella sezione Cagiva così magari otteniamo più possessori della moto che possono fornire una loro opinione
 
15816150
15816150 Inviato: 19 Mag 2017 8:21
 

Non sembra tenuta benissimo in foto..poi motore cambiato con fatture alla mano o sulla fiducia? Problema all'accensione..1200 euro max 1300 se meccanica e ciclistica sono ok..

Una rs 125 no?
Link a pagina di Subito.it
Io poi come ti han detto altri andrei di 4 tempi..te lo tieni sti due annetti e lo rivendi come niente visto che è un segmento che piace ed è a norma di legge per i 16enni. E ti fai la gavetta su una moto che non fa i 180 come le varie mito, rs ecc...poi come erogazione i 2 tempi vanno se tiri, col 4 tempi consumi niente e anche ai medi regimi trotterelli bene. E se hai incidenti sei in regola al 100%..perchè se prendi un 125 2t dubito tu possa usarlo realmente depo..e sarebbe fuori legge avere la moto depo solo a libretto.
Questa sembra perfetta e il prezzo è ok..magari togli ancora 200 euro..
Link a pagina di Subito.it
 
15816325
15816325 Inviato: 19 Mag 2017 12:24
 

Dici che un 2t al giorno d'oggi è un rischio troppo grande anche dal punto di vista del valore? Una sportiva 2t non si rivende più? Poi comunque la terrei depo a 15 cavalli per imparare bene lo stile di guida, non voglio ammazzarmi, ieri l'ho provata e quando si è aperta la valvola mi sono cagato in mano icon_asd.gif
Oramai è tra una Husqvarna a 2600 euro da un concessionario oppure questa Cagiva...
Quel duke con 11 mila km a 2900 euro non sono un po' tantini? Poi non posso fare fuori 2900 euro in un colpo solo
 
15816334
15816334 Inviato: 19 Mag 2017 12:36
 

icesergio ha scritto:
Dici che un 2t al giorno d'oggi è un rischio troppo grande anche dal punto di vista del valore? Una sportiva 2t non si rivende più? Poi comunque la terrei depo a 15 cavalli per imparare bene lo stile di guida, non voglio ammazzarmi, ieri l'ho provata e quando si è aperta la valvola mi sono cagato in mano icon_asd.gif


Beh, se devi prendere un 2T e tenerlo depo perdi tutto il divertimento del 2T... icon_asd.gif
A questo punto vai senza indugio sul 4T: le prestazione sono leggermente inferiori al 2T depo ma consumi la metà, non puzzi, fai benza alla pompa e non devi stare sempre col gas spalancato come se non ci fosse un domani... In più, sei in regola col CdS. 0509_up.gif
 
15816343
15816343 Inviato: 19 Mag 2017 12:52
 

Lo terrei depo fino a quando imparo ad andare bene in strada. Poi 2t è 2t, me la terrei anche per un'eventuale patente A2
 
15816359
15816359 Inviato: 19 Mag 2017 13:14
 

icesergio ha scritto:
Lo terrei depo fino a quando imparo ad andare bene in strada. Poi 2t è 2t, me la terrei anche per un'eventuale patente A2


Già trovarlo davvero depo è un'impresa...poi tra due anni altro che 125 2 tempi vorrai...
Se devi guidare il 2 tempi depotenziato come ti han detto lascia perdere...poi fa tu..
Se invece vuoi andare in pista allora prendi il 2 tempi, lo metti full power e ti sfoghi li'.
 
15816369
15816369 Inviato: 19 Mag 2017 13:23
 

icesergio ha scritto:
Dici che un 2t al giorno d'oggi è un rischio troppo grande anche dal punto di vista del valore? Una sportiva 2t non si rivende più? Poi comunque la terrei depo a 15 cavalli per imparare bene lo stile di guida, non voglio ammazzarmi, ieri l'ho provata e quando si è aperta la valvola mi sono cagato in mano icon_asd.gif
Oramai è tra una Husqvarna a 2600 euro da un concessionario oppure questa Cagiva...
Quel duke con 11 mila km a 2900 euro non sono un po' tantini? Poi non posso fare fuori 2900 euro in un colpo solo


i ktm tengon bene il prezzo, pure troppo..li paghi cari ma li rivendi bene..se tratti e arrivi a 2600 non sarebbe male. Ha pochi km, tagliandi ufficiali e pare perfetta. Logicamente piu' la moto è recente e piu' ci perdi ma hai avuto il vantaggio di avere una moto quasi nuova sotto il culo. Una mito oggi la paghi 1500 e tra due anni la rivendi a 2/300 euro in meno. Ci perderesti poco e niente..se non hai magagne sopra e nel frattempo non ci hai buttato soldi (è un attimo spendere 3/400 euro)...quando acquisti sportive 125 2tempi devi sperare che le abbian trattate bene. Sono moto da sparata che spesso son state scannate...tutti ti dicono "motore rifatto" e nessuno ti fa vedere una fattura..meglio pagare qualcosa in piu' ma acquistare bene. Te lo dice uno che comprava mettendo su subito "ricerca in ordine di prezzo" e poi acquistando le moto meno care si è sempre trovato a spenderci un bordello sopra per sistemarle bene, bestemmie escluse. E ovviamente per i proprietari eran perfette. Compra da chi da sa vita morte e miracoli di quella moto e se ha fatto dei lavori sopra te lo dimostra.

Ultima modifica di DiegoRSV il 19 Mag 2017 13:27, modificato 1 volta in totale
 
15816371
15816371 Inviato: 19 Mag 2017 13:26
 

Lo depotenzierei io rimettendo i vari strozzi. Poi li leverei tra un anno scarso, forse 6-7 mesi, non so.
Ma davvero la moto è proprio una carretta a vederla così? È vero anche che 31000 km sul telaio sono un bel po', poi è anche del 2004... Se proprio me la sconsigli ci sarebbe la classica Husqvarna SM con 6700 km da un concessionario a 2600 euro con un anno di garanzia e tutto, oppure un'altra con 12000 km a 2300 euro senza garanzia. Entrambe del 2008. La Husqvarna la terrei sbloccata perchè tanto con 20 cavalli alla ruota non si spaventa nessuno
Comunque anche andando di 4t dovrei prenderla da un concessionario perchè non posso fare fuori più di 2000 euro in un colpo solo....
 
15816375
15816375 Inviato: 19 Mag 2017 13:33
 

Che prezzi ragazzi...2600 euro per un 125 di quasi 10 anni...ma non scherziamo..
 
15816386
15816386 Inviato: 19 Mag 2017 13:45
 

Disonestà allo stato puro

Link a pagina di Moto.it

Ma se la tratto bene (tanto ha solo 6700 km) secondo te ci rifaccio un 1000-1500 euro o no?
 
15816455
15816455 Inviato: 19 Mag 2017 15:03
 

icesergio ha scritto:
Disonestà allo stato puro

Link a pagina di Moto.it

Ma se la tratto bene (tanto ha solo 6700 km) secondo te ci rifaccio un 1000-1500 euro o no?


Ma si che li prendi 1500 anche tra un paio d'anni..pero' è proprio cara questa...una moto del genere varrebbe sui 2000 euro (nuova veniva poco piu' di 4400 euro e magari la portavi a casa anche con meno..pagarla 1800 euro in meno dopo 9 anni è assurdo..) e giusto perchè è un genere che tra i giovani va.
Vedi se ti mette almeno il passaggio incluso e se non l'ha fatta anche la revisione. A sto prezzo deve essere tagliandata con gomme praticamente nuove. Deve essere perfetta. Sperando che i km sian davvero quelli.
E rimane ancora cara.
 
15816532
15816532 Inviato: 19 Mag 2017 16:23
 

Li ho chiamati ma non volevano togliere una lira e anzi per portarmela a casa volevano altri soldi (3 ore di strada statale tediosa su un supermotard... anche no)

Alla fine vado per questa Link a pagina di Moto.it

Mi hanno tolto i soldi del passaggio di proprietà e mi offrono un anno di garanzia a 390 euro, in totale 2440 euro chiavi in mano pronta con un anno di garanzia.
Vero che ha 12000 km però è sempre stata seguita da loro, quando agli altri ho chiesto se avevano il libretto delle manutenzioni si sono affrettati a pararsi il culo dicendo che la moto la seguono da poco e che sui 125 praticamente nessuno ha i libretti con gli interventi in officina e che si trovano solo su moto come MV Agusta, BMW o Ducati icon_question.gif icon_question.gif

Comunque la moto meno costosa tra i 125 4t da concessionaria è a 3500 euro, quindi per 1000 euro in meno, tanto vale prendere questa.



E pensare che volevo la racing rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif eusa_whistle.gif
 
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